Sede: Pozzuolo del Friuli (UD)
Qualifica professionale: Istruttore tecnico
Categoria: C
Modalità di concorso: Per colloquio
Numero di posti messi a concorso: 2 - Formazione di una graduatoria
Tipo di contratto: Tempo determinato
Modalità di svolgimento concorso: Il calendario del colloquio orale, nonché l’ordine di svolgimento dello stesso, sarà reso noto ai candidati mediante pubblicazione sul sito http://www.comune.pozzuolo.udine.it – sezione amministrazione trasparente/bandi di concorso, con valore di notifica a tutti gli effetti di legge.
Livello di istruzione richiesto:
Diploma scuola media superiore
Titolo di studio richiesto: Diploma di istruzione secondaria di secondo grado (quinquennale) in Geometra o Perito edile o analogo diploma di Istituto tecnico in uno dei seguenti settori:
- Costruzioni, ambiente e territorio;
- Meccanica, Meccatronica ed Energia;
- Elettronica ed Elettrotecnica.
Costituisce valido titolo di accesso anche il diploma di maturità professionale equipollente ai precedenti titoli (quinquennale) che consenta l’iscrizione ad una facoltà universitaria.
Si prescinde dai predetti titoli qualora il candidato sia in possesso del titolo di studio superiore considerato assorbente rispetto ai diplomi di scuola secondaria di secondo grado sopra elencati (vedi bando).
Requisiti richiesti:
- possesso della patente di guida di cat. “B”, non soggetta a provvedimenti di revoca e/o sospensione, in corso di validità;
- conoscenza e utilizzo del Personal Computer e dei programmi informatici più diffusi;
- conoscenza lingua inglese.
Modalità di presentazione: Vedi bando.
Note: L’elenco dei candidati ammessi alla selezione verrà pubblicato sul sito internet del Comune di Pozzuolo del Friuli www.comune.pozzuolo.udine.it – sezione amministrazione trasparente - bandi di concorso.
Tale pubblicazione ha valore di notifica ai fini della convocazione alla prova, pertanto non si darà luogo a ulteriori comunicazioni.
La durata dell'assunzione verrà determinata nel provvedimento di assunzione.
Contatti: Per qualsiasi informazione ci si potrà rivolgere durante le ore d’ufficio all’Ufficio gestione giuridica del Personale del Comune di Pozzuolo del Friuli al numero 0432-669016 int. 3224; e-mail: affari.generali@com-pozzuolo-del-friuli.regione.fvg.it.