Sede: Udine
Qualifica professionale: Funzionario amministrativo contabile
Categoria: D
Modalità di concorso: Per esami
Numero di posti messi a concorso: 1
Tipo di contratto: Tempo indeterminato full time
Modalità di svolgimento concorso: Il calendario delle prove d'esame, con indicazione di data, luogo ed ora, sarà reso noto nel rispetto dei termini di preavviso previsti dal vigente Regolamento concorsuale, mediante pubblicazione, con valenza di notifica a tutti gli effetti, sul sito internet del Comune di Udine (www.comune.udine.it).
Livello di istruzione richiesto:
Laurea
Titolo di studio richiesto: Diploma di laurea (vedi bando).
Modalità di presentazione: La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire, pena l’esclusione dalla stessa, entro il termine perentorio del 13/03/2025 mediante la seguente modalità: domanda compilata ONLINE mediante la procedura telematica presente nel sito https://comuneudine.iscrizioneconcorsi.it/ (vedi bando).
Note: Alla domanda dovranno essere allegate:
- copia fotostatica di un valido documento di identità (fronte/retro);
- copia curriculum in formato Europass;
- copia scansionata della dichiarazione resa dalla commissione medico-legale dell’ASL di riferimento o da equivalente struttura pubblica, attestante la condizione di disabilità o di DSA e la necessità di usufruire di ausili e/o tempo aggiuntivo richiesti nella domanda (solo per i candidati portatori di handicap o di DSA che necessitano di ausili e/o tempi aggiuntivi per sostenere le prove in condizione di parità con gli altri candidati ai sensi dell’art. 20 commi 1 e 2 della Legge n. 104/92 e dell’art. 3, comma 4-bis del decreto-legge 9 giugno 2021, n. 80, convertito con modificazioni dalla legge 6 agosto 2021, n. 113); la documentazione dovrà certificare che la richiesta di ausilio e/o tempo aggiuntivo è correlata alla condizione di disabilità o di DSA del candidato (nei casi previsti).
Contatti: Eventuali richieste di informazioni potranno essere inoltrate attraverso la funzione RICHIEDI ASSISTENZA, prevista nel portale della procedura telematica. Si garantisce una risposta entro 5 giorni lavorativi dalla richiesta e non si garantisce una risposta nei 3 giorni antecedenti la data di scadenza del bando di concorso.