Sede: Manzano (UD)
Qualifica professionale: Istruttore amministrativo
Categoria: C
Modalità di concorso: valutazione dei curriculum e eventuale colloquio
Numero di posti messi a concorso: 1
Tipo di contratto: Tempo determinato full time
Livello di istruzione richiesto:
Diploma scuola media superiore
Titolo di studio richiesto: Titolo di studio non inferiore al diploma di scuola media superiore (maturità) che consente l’accesso all’Università (vedi bando).
Requisiti richiesti:
Patente di guida veicoli cat. B o superiore.
Modalità di presentazione: Le domande di ammissione devono essere presentate esclusivamente tramite il Portale del Reclutamento inPA. La registrazione, la compilazione e l’invio on-line della domanda devono essere completati entro le ore 24.00 del 07.10.2024 (vedi bando).
Note: Il/la candidato/a utilmente selezionato, ai sensi dell’art. 90 del D.lgs. n. 267/2000, stipulerà un contratto di lavoro a tempo determinato e pieno fino alla scadenza del mandato amministrativo del Sindaco del Comune di Manzano.
Il dipendente da assumere sarà assegnato all’ufficio di supporto al Sindaco e alla Giunta del Comune di Manzano.
Il rapporto di lavoro si risolverà di diritto ed automaticamente, anche anticipatamente, in caso di cessazione del mandato del predetto Sindaco, dovuta a qualsiasi causa.
Tutte le comunicazioni riguardanti la procedura selettiva saranno effettuate mediante pubblicazione sul sito internet istituzionale del Comune di Manzano (https://servizionline.comune.manzano.ud.it/c030055/zf/index.php/bandi-di-concorso) e sul sito inPA, assolvendo così a qualsiasi obbligo di notifica.
Contatti: Per eventuali informazioni, gli interessati possono rivolgersi al Servizio Personale (tel. 0432938353).