Sede: Cividale del Friuli (UD)
Qualifica professionale: Operatore socio sanitario
Modalità di concorso: Avviso aperto
Numero di posti messi a concorso: Vedi avviso.
Tipo di contratto: Tempo determinato full time
Livello di istruzione richiesto:
Più titoli
Scuola dell'obbligo
Titolo di studio richiesto: Diploma d'istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o assolvimento dell'obbligo scolastico (vedi bando).
Requisiti richiesti:
Titolo specifico di Operatore Socio Sanitario conseguito a seguito del superamento del corso di formazione, previsto dagli artt. 7-8-9-13 dell'Accordo 22.02.2001 pubblicato in GU n.91 del 19.04.2001 tra il Ministero della Sanità, il Ministero della Solidarietà Sociale e le Regioni e Province Autonome di Trento e Bolzano, ovvero titoli dichiarati equipollenti. Il predetto titolo dovrà essere allegato alla domanda. Se il titolo è stato conseguito all’estero è necessario allegare la dichiarazione di equipollenza rilasciata dagli organi competenti (vedi bando).
Modalità di presentazione: Vedi bando.
Note: La procedura è finalizzata all’assunzione a tempo determinato e pieno di Operatori Socio Sanitari – Area degli Operatori del C.C.N.L. Comparto Sanità 2019-2021, per la sostituzione di personale assente, per particolari esigenze straordinarie e/o temporanea copertura di posti vacanti, anche per periodi brevi.
I candidati ritenuti idonei saranno invitati alla sottoscrizione del contratto di lavoro individuale nella forma del contratto a tempo determinato della durata minima di 3 mesi.
L’avviso completo è reperibile al link https://www.aspcividale.it/it/amministrazione-trasparente-50154/bandi-di-concorso-231920.
Contatti: Per ulteriori informazioni, gli interessati possono rivolgersi dalle ore 10.00 alle ore 13.00 dal lunedì al venerdì all’Ufficio Personale dell’A.S.P. Casa per Anziani:
– tel.: 0432 731048 interno 244;
– e-mail: protocollo@aspcividale.it.