Sede: Cividale del Friuli (UD)
Qualifica professionale: Agente di polizia locale
Categoria: PLA
Modalità di concorso: Per esami
Numero di posti messi a concorso: 1
Tipo di contratto: Tempo indeterminato full time
Modalità di svolgimento concorso: Le prove d’esame si terranno secondo il seguente calendario e presso le sedi indicate:
a) Prova di efficienza fisica: MERCOLEDÌ 26 FEBBRAIO 2025 ore 9:00 presso la Pista di Atletica leggera – CAMPO SPORTIVO COMUNALE in VIA FERRO n. 12 – 33047 REMANZACCO (UD);
b) Prova scritta-teorica/pratica: MERCOLEDÌ 12 MARZO 2025 ore 9:00 presso l’Aula Magna della Scuola Secondaria di I Grado "Elvira e Amalia Piccoli", Via Udine n. 15 sita in Cividale del Friuli (UD);
c) Prova orale: GIOVEDÌ 20 MARZO 2025 ore 9:00 presso la sede della Comunità del Friuli Orientale, Piazzetta Chiarottini n. 6 sita in Cividale del Friuli (UD).
L’Amministrazione si riserva di comunicare eventuali modifiche alle sedi, alle giornate e agli orari svolgimento delle prove previa informazione ai concorrenti esclusivamente mediante pubblicazione sul sito della Comunità del Friuli Orientale, all’Albo Pretorio on-line e Amministrazione Trasparente – Sezione Bandi di concorso (http://friuliorientale.comunitafvg.it).
La pubblicazione sul sito ha valore di notifica a tutti gli effetti.
Livello di istruzione richiesto:
Diploma scuola media superiore
Titolo di studio richiesto: Possesso del diploma quinquennale di scuola secondaria di secondo grado che consenta l’iscrizione ad una facoltà universitaria (diploma di maturità).
Modalità di presentazione: La domanda di partecipazione al concorso può essere presentata esclusivamente attraverso il servizio online della Comunità del Friuli Orientale, raggiungibile dal sito web https://friuliorientale.comunitafvg.it/ nell’apposita pagina dedicata presente in Amministrazione Trasparente/Bandi e Concorsi (vedi bando).
Note: Alla domanda devono essere allegati:
- documento d’identità;
- ricevuta di versamento della tassa concorso pari a € 10,00, da effettuarsi tramite il sistema PagoPa a favore della Comunità del Friuli Orientale (vedi bando).
Contatti: Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Personale della Comunità del Friuli Orientale:
– tel.: 0432-700815 interno 3;
– e-mail: personale.cfo@friuliorientale.comunitafvg.it.