Sede: Monrupino – Repentabor
Qualifica professionale: Istruttore tecnico
Categoria: C
Modalità di concorso: Per esami
Numero di posti messi a concorso: 1
Tipo di contratto: Tempo indeterminato part time
Modalità di svolgimento concorso: Le comunicazioni ai candidati del calendario delle prove concorsuali, la sede di svolgimento delle stesse nonché ogni altra comunicazione inerente la presente procedura di concorso, saranno pubblicate, esclusivamente mediante pubblicazione all’Albo Pretorio on-line e sul sito istituzionale dell’Ente nella sezione Amministrazione trasparente – Bandi di concorso. Tali pubblicazioni costituiscono notifica a tutti gli interessati e assolvono qualsiasi obbligo di comunicazione. I candidati sono pertanto tenuti a tenersi aggiornati mediante consultazione del sito istituzionale.
I candidati dovranno presentarsi alle prove muniti di un valido documento di riconoscimento. La mancata presentazione nelle date ed ore previste equivale a rinuncia.
Livello di istruzione richiesto:
Vedi bando
Titolo di studio richiesto: Possesso del seguente titolo di studio:
- Diploma di istruzione secondaria di secondo grado (vecchio ordinamento) tra quelli di seguito elencati: perito edile o geometra (5 anni). I titoli di studio conseguiti all’estero devono avere ottenuto l’equipollenza a corrispondenti titoli italiani o comunque essere stati riconosciuti validi dalle competenti autorità;
- Diploma di maturità (nuovo ordinamento) conseguito presso istituto tecnico del settore tecnologico, indirizzo costruzioni, ambiente e territorio di cui al D.P.R. 88/2010;
È ammesso al concorso il candidato che, pur non in possesso di uno dei titoli anzidetti, sia in possesso di titolo di studio superiore che sia assorbente e attinente rispetto a quello richiesto (vedi bando).
Requisiti richiesti:
- possesso della patente di guida cat. “B” in corso di validità;
- conoscenza della lingua slovena scritta e parlata.
Modalità di presentazione: Vedi bando.
Note: Alla domanda dovrà essere allegato, redatto in carta semplice, curriculum di studio e professionale e fotocopia di un valido documento di identità.
Contatti: Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Personale del Comune di Monrupino-Repentabor, Fraz. Col, 37, 34016 Monrupino-Repentabor (dott. Mitja Rupel email: mitja.rupel@comune.monrupino.ts.it, tel. 040 327335 int. 2).