Qualifica professionale: Assistente sociale
Categoria: D
Modalità di concorso: Per esami
Numero di posti messi a concorso: 2 (1 riservato a favore dei volontari delle FF.AA.)
Tipo di contratto: Tempo indeterminato full time
Modalità di svolgimento concorso: Nel caso in cui il numero delle domande sia superiore a 50, viene prevista fin d’ora la facoltà per la Comunità di Montagna di svolgere una preselezione.
Qualora si ricorra alla preselezione, ne verrà dato avviso mediante pubblicazione sul sito istituzionale della Comunità di Montagna (http://pfo.comunitafvg.it) con indicazione del calendario della preselezione, almeno quindici giorni prima della preselezione medesima.
La pubblicazione sul sito ha valore di notifica a tutti gli effetti.
Per essere ammessi a sostenere la preselezione, i candidati dovranno essere muniti di un valido documento di riconoscimento.
Le prove d’esame si svolgeranno secondo il seguente calendario:
PROVA SCRITTA: 19/02/2025 ore 09.30 presso la sede operativa della Comunità di Montagna in Meduno, Via del Municipio 20;
PROVA ORALE: 27/02/2025 ore 09.30 presso la sede operativa della Comunità di Montagna in Meduno, Via del Municipio 20.
I candidati sono tenuti, pena esclusione, a presentarsi muniti di idoneo documento di identità personale in corso di validità.
Livello di istruzione richiesto:
Laurea
Più titoli
Titolo di studio richiesto: Diploma di laurea (vedi bando).
Requisiti richiesti:
- iscrizione all’Albo professionale degli Assistenti Sociali;
- conoscenza della lingua inglese;
- conoscenza dei sistemi applicativi informatici di base e strumenti web;
- patente di guida di categoria B o superiore valida a tutti gli effetti, non soggetta a provvedimenti di revoca e/o sospensione.
Modalità di presentazione: La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire, pena l’esclusione dalla stessa, entro il termine perentorio del 17 FEBBRAIO 2025 mediante la seguente modalità: domanda compilata ONLINE mediante la procedura telematica presente nel sito https://pfo.comunitafvg.it/ (vedi bando).
Note: Ai sensi dell’art. 1014, comma 3 e 4, e dell’art. 678, comma 9 del d.lgs. 66/2010 e s.m.i., essendosi determinato un cumulo di frazioni superiore all’unità, un posto in concorso è riservato prioritariamente a un volontario delle FF.AA. In caso non vi sia candidato idoneo appartenente ad anzidetta categoria, il posto sarà assegnato ad altro candidato utilmente collocato in graduatoria.
Alla domanda dovranno essere allegati:
- copia fotostatica di un valido documento di identità;
- la ricevuta di pagamento della tassa di concorso di euro 10,00;
- curriculum vitae in formato europeo.
Contatti: Per ogni ulteriore informazione il Servizio di Gestione del Personale è a disposizione negli orari di apertura al pubblico:
- tel.: 0427/86369 int. 9;
- e-mail: personale@pfo.comunitafvg.it.