Sede: Gorizia
Qualifica professionale: Amministrativo di progetto
Modalità di concorso: Per titoli e colloquio
Numero di posti messi a concorso: 1
Tipo di contratto: Tempo indeterminato full time
Modalità di svolgimento concorso: La selezione prevede un’unica prova rappresentata da un colloquio individuale finalizzato a valutare la candidatura nel suo complesso, la specifica preparazione tecnica, la capacità espositiva, il grado di propensione alla mansione, l’interesse a ricoprire la posizione offerta nonché la disponibilità.
Nel corso del colloquio potrà essere richiesto lo svolgimento di una prova pratica volta ad accertare la conoscenza e le abilità.
Per l’espletamento della prova Informest si riserva di avvalersi anche di procedure telematiche e/o procedure automatizzate gestite da terzi.
Le convocazioni per la prova selettiva saranno effettuate con un preavviso minimo di 5 giorni tramite pubblicazione di allegati dell’avviso sul sito di Informest. I candidati in elenco dovranno presentarsi a sostenere la prova, nel giorno e ora indicati resi noti con le modalità di cui sopra, muniti di documento d’identità in corso di validità.
Livello di istruzione richiesto:
Diploma scuola media superiore
Titolo di studio richiesto: Diploma di scuola media superiore.
Requisiti richiesti:
- avere maturato almeno 36 mesi di esperienza post diploma in attività di gestione amministrativa/contabile (Elaborazione budget, elaborazione situazioni economico-patrimoniali, gestione contabilità, gestione contratti e rapporti con fornitori; ecc) In caso di pluralità di rapporti, ai fini del calcolo dei 36 mesi di esperienza, si considera mese di servizio un periodo pari a 30 giorni. Per le frazioni inferiori al mese, verranno conteggiati i giorni effettivi di servizio. Ai soli fini della integrazione del requisito non sono cumulabili le esperienze lavorative svolte contemporaneamente nello stesso periodo;
- avere maturato esperienza post diploma nella gestione amministrativa/contabile di progetti finanziati con fondi pubblici europei, nazionali o regionali (gestione rapporti con fornitori, verifica correttezza della spesa, applicazione regole dei rispettivi programmi, stato avanzamento spese, rendicontazione, ecc.);
- ottima conoscenza della lingua italiana, scritta e parlata;
- buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
- padronanza dell’utilizzo di Internet, dei principali applicativi MS Office.
Modalità di presentazione: Vedi bando.
Note: Tutte le comunicazioni relative alla selezione verranno effettuate esclusivamente mediante comunicazione sul sito di Informest, tramite pubblicazione di allegati dell’avviso stesso, ed avranno valore di notifica a tutti gli effetti sostituendo ogni comunicazione individuale.
Contatti: Richieste di ulteriori informazioni possono essere inviate all’indirizzo di posta elettronica giuliana.giotti@informest.it, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 21/3/2024.