Sede: Udine
Qualifica professionale: Dirigente amministrativo
Modalità di concorso: Per esami
Numero di posti messi a concorso: 1
Tipo di contratto: Tempo indeterminato full time
Modalità di svolgimento concorso: Tutte le comunicazioni riguardanti il concorso saranno effettuate mediante pubblicazione di apposite notizie sul sito internet istituzionale del Comune di Udine (http://www.comune.udine.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-concorso) nella pagina del concorso stesso, con valore di notifica a tutti gli effetti.
Livello di istruzione richiesto:
Laurea
Più titoli
Titolo di studio richiesto: Diploma di laurea (vecchio ordinamento) ovvero diploma di laurea magistrale ex DM 270/2004 ovvero diploma di laurea specialistica ex DM 509/99.
Requisiti richiesti:
- conoscenza della lingua inglese e dei più diffusi applicativi informatici;
- dipendenti di ruolo delle pubbliche amministrazioni di cui all’art. 1, comma 2 D. Lgs. 165/2001 che abbiano compiuto almeno cinque anni di servizio svolti in posizioni funzionali per l’accesso alle quali è richiesto il possesso della laurea;
- soggetti che abbiano ricoperto incarichi dirigenziali nelle amministrazioni pubbliche di cui all’art. 1, comma 2 D. Lgs. 165/2001 per almeno cinque anni (vedi bando).
Modalità di presentazione: Vedi bando.
Note: Alla domanda dovranno essere allegate:
- copia fotostatica di un valido documento di identità (fronte/retro) del sottoscrittore;
- ricevuta del pagamento della tassa di concorso, NON RIMBORSABILE, pari a Euro 5,00.
- curriculum vitae datato e sottoscritto, dal quale emerga, in particolare, il possesso dei requisiti professionali richiesti al punto 2) del paragrafo “Requisiti specifici” del bando.
Contatti: Per informazioni rivolgersi al Servizio Organizzazione e Gestione Risorse Umane, tel.: 0432-1272175.