Sede: Sgonico - Zgonik
Qualifica professionale: Istruttore Direttivo tecnico
Categoria: D
Modalità di concorso: Per esami
Numero di posti messi a concorso: 1
Tipo di contratto: Tempo indeterminato full time
Modalità di svolgimento concorso: Le comunicazioni ai candidati del calendario delle prove concorsuali, la sede di svolgimento delle stesse nonché ogni altra comunicazione inerente la presente procedura di concorso, saranno pubblicate, esclusivamente mediante pubblicazione all’Albo Pretorio on-line e sui siti istituzionale dell’Amministrazione nella sezione Amministrazione trasparente – Bandi di concorso.
Tali pubblicazioni costituiscono notifica a tutti gli interessati e assolvono qualsiasi obbligo di comunicazione.
Livello di istruzione richiesto:
Laurea
Titolo di studio richiesto: Possesso di uno dei seguenti titoli di studio:
- Diploma di laurea vecchio ordinamento (DL) in: Architettura, Pianificazione territoriale e urbanistica, Pianificazione territoriale, urbanistica e ambientale, Politica del Territorio, Urbanistica, Ingegneria con qualsiasi indirizzo;
- Diploma di laurea triennale di cui il DM 509/1999 appartenente ad una delle seguenti classi:
04 (scienze dell’architettura e dell’ingegneria edile), 07 (urbanistica e scienze della pianificazione territoriale e ambientale), lauree triennali in ingegneria con qualsiasi indirizzo;
- Diploma di laurea triennale di cui al DM 270/2004 appartenente ad una delle seguenti classi:
L-17 (scienze dell’architettura e dell’ingegneria edile), L-21 (scienze della pianificazione territoriale, urbanistica, paesaggistica e ambientale), L-23 (scienze e tecniche dell’edilizia), lauree triennali in ingegneria con qualsiasi indirizzo.
I titoli di studio conseguiti all’estero devono avere ottenuto l’equipollenza a corrispondenti titoli italiani o comunque essere stati riconosciuti validi dalle competenti autorità.
Requisiti richiesti:
- patente di guida di categoria B in corso di validità, non soggetta a provvedimenti di revoca e/o sospensione;
- conoscenza della lingua inglese come previsto dall'articolo 37 del Decreto Legislativo 30 marzo 2001, n. 165;
- conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse come previsto dall'articolo 37 del Decreto Legislativo 30 marzo 2001, n. 165.
Modalità di presentazione: La domanda di ammissione al presente concorso potrà essere redatta e trasmessa ESCLUSIVAMENTE IN VIA TELEMATICA accedendo dal sito istituzionale del Comune di Sgonico – Zgonik, www.comune.sgonico.ts.it, nella sezione “Amministrazione trasparente – Bandi di concorso.”
La domanda di ammissione al concorso dovrà essere compilata ed inviata tramite la piattaforma digitale dedicata entro il termine perentorio del giorno 06 MARZO 2025 (vedi bando).
Note: Ai sensi dell'articolo 1014, commi 3 e 4, e dell'articolo 678, comma 9 del Decreto Legislativo 15 marzo 2010 n. 66 e s.m.i., con il presente concorso si determina una frazione di riserva di posto a favore dei volontari delle Forze Armate che non troverà applicazione nel presente bando ma sarà cumulata ad altre frazioni già originate o che si dovessero generare nelle prossime selezioni.
Ai sensi dell’art. 1, comma 9-bis, del DL 44/2023, come convertito in L. n. 74 dd. 21/06/2023, con il presente concorso si determina una frazione di riserva di posto del 15% a favore degli operatori volontari che hanno concluso il servizio civile universale senza demerito, che verrà cumulata ad altre frazioni già verificatesi o che si dovessero verificare nei prossimi provvedimenti di assunzione.
Contatti: Per ogni ulteriore informazione gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio del Personale (dott.ssa Tania Bratos – tel. 040229150, e-mail: protocollo@com-sgonico.regione.fvg.it).