Sede: Gorizia
Qualifica professionale: DIPENDENTE di livello B1 Area "B" - Profilo Amministrativo
Modalità di concorso: Per titoli e prova selettiva
Numero di posti messi a concorso: 1
Tipo di contratto: Tempo determinato full time
Livello di istruzione richiesto:
Diploma scuola media superiore
Titolo di studio richiesto: Possesso del Diploma di scuola superiore secondaria di secondo grado (vedi avviso).
Requisiti richiesti:
- patente di guida cat. B o superiore non sospesa e in corso di validità;
- buona conoscenza del pacchetto office, internet e posta elettronica;
- adeguata conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo:
- ottime doti relazionali che si traducono in capacità di cooperazione e orientamento al coordinamento, intelligenza emotiva, capacità di ragionare lucidamente, analizzando i pro e contro di ogni situazione e prendendo insegnamento dalle esperienze passate per applicarle al futuro;
- capacità di gestione di eventuali situazioni nuove e complesse;
- orientamento al risultato e proattività;
- capacità di pianificazione e definizione degli obiettivi, time management.
Modalità di presentazione: La domanda di ammissione alla selezione dovrà pervenire a mezzo e-mail all’indirizzo info@atergorizia.it entro e non oltre le ore 24:00 del 05/05/2024 (vedi avviso).
Note: La selezione è volta a ricercare un profilo amministrativo, cui attribuire le mansioni nell’ambito dell’Ufficio Appalti e Contratti Pubblici dell’ente, che si occupa, a titolo esemplificativo e non esaustivo delle seguenti attività:
- Attività operativa di supporto durante il ciclo di vita degli affidamenti, dalle fasi di gara alla fase esecutiva, ivi compresa la stesura di provvedimenti, atti, verbali, ecc.;
- Utilizzo strumenti e piattaforme informatiche per la gestione telematica delle gare di appalto, degli elenchi di operatori economici e di tutti gli adempimenti connessi;
- Utilizzo strumenti e piattaforme informatiche per la gestione digitalizzata del ciclo di vita degli appalti/affidamenti;
- Verifiche requisiti operatori economici anche mediante utilizzo portali istituzionali (ANAC, INPS/INAIL, Banca Dati Nazionale Antimafia, etc.);
- Istruzione delle pratiche relative alle richieste di autorizzazione al subappalto, e assunzione dei provvedimenti conseguenti;
- Adempimenti obbligatori post-aggiudicazione;
- Acquisizione e verifica delle garanzie contrattuali richieste ai sensi di legge e della documentazione contrattuale (cauzioni, garanzie, documentazione privacy, ecc.);
- Gestione dei rapporti e delle comunicazioni obbligatorie (generazione/revoca/chiusura CUP, Monitoraggio delle opere pubbliche, procedura telematica (BDAP-MOP) ai sensi del D.Lgs. 229/2011, aggiornamento e comunicazioni dati AUSA;
- Adempimenti di legge in materia di pubblicità, trasparenza e anticorruzione.
Il contratto proposto è a tempo pieno e determinato per 12 mesi, con inquadramento in Area B, Livello B1 del CCNL Federcasa, con profilo amministrativo, per l’Ufficio Appalti e contratti pubblici.
Contatti: Per ulteriori informazioni e per ogni altra esigenza ci si potrà rivolgere all’Ufficio Segreteria Generale, tel. 0481 593070/593011.