Sede: Pordenone
Qualifica professionale: Dirigente medico
Modalità di concorso: Per titoli ed eventuale colloquio
Numero di posti messi a concorso: 1
Tipo di contratto: Tempo determinato
Modalità di svolgimento concorso: L’AVVISO di CONVOCAZIONE contenente la data, l’orario e la sede in cui verrà espletato l’eventuale colloquio saranno comunicate ai candidati ESCLUSIVAMENTE mediante pubblicazione sul sito web dell’Azienda alla voce Concorsi e Avvisi, almeno 7 giorni prima della data fissata.
Livello di istruzione richiesto:
Laurea
Più titoli
Titolo di studio richiesto: Laurea in medicina e chirurgia.
Requisiti richiesti:
- abilitazione all’esercizio della professione medico chirurgica;
- specializzazione nella disciplina oggetto di concorso o in disciplina equipollente (D.M. 30.01.1998) o affine (D.M. 31.01.1998) – Vedi Bando;
- iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici e Chirurghi.
Modalità di presentazione: La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta, a pena di esclusione, tramite procedura telematica, collegandosi online sul sito: https://aas5sanitafvg.iscrizioneconcorsi.it (vedi bando).
Note: Vanno allegati obbligatoriamente alla domanda a pena di esclusione:
a. copia del documento di identità valido;
b. documenti comprovanti i requisiti che consentono ai cittadini non italiani e non comunitari di partecipare al presente concorso (permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o la titolarità dello status di rifugiato, ovvero dello status di protezione sussidiaria);
c. eventuale autocertificazione di prestare servizio di ruolo, con inquadramento nella disciplina dell’avviso/concorso, alla data dell’1.02.1998, presso le Aziende U.S.L. ed Ospedaliere;
d. copia completa (di tutte le sue pagine) e FIRMATA, priva della scritta FACSIMILE, della DOMANDA DEFINITIVA prodotta tramite questo portale.
Ove ne ricorra il caso, devono essere allegati dagli interessati, pena la mancata valutazione/decadenza dei benefici, i seguenti documenti:
a. il decreto ministeriale di equiparazione dei titoli di servizio svolti all’estero (da inserire nella pagina “Servizio presso ASL/PA come dipendente”);
b. la certificazione medica attestante lo stato di disabilità comprovante la necessità di ausili e/o tempi aggiuntivi, ai sensi dell’art. 20, Legge 05.02.1992, n. 104;
c. la certificazione medica comprovante la disabilità >80% ai fini dell’esonero alla preselezione;
d. le pubblicazioni scientifiche. Per essere oggetto di valutazione, le pubblicazioni devono essere edite a stampa. Non saranno valutate le pubblicazioni dalle quali non risulti l’apporto del candidato;
e. tipologia quali-quantitativa / casistica.
Si rammenta che le casistiche devono essere certificate dal Direttore Sanitario, sulla base dell’attestazione del Direttore Responsabile del competente Dipartimento o Unità Operativa dell’Azienda sanitaria o Azienda Ospedaliera (art. 6 DPR 484/1997).
La casistica oggetto di valutazione da parte della Commissione sarà esclusivamente quella relativa all’attività svolta successivamente al conseguimento della specializzazione.
Eventuale altra documentazione allegata, diversa da quella esplicitamente richiesta dal format, non verrà presa in considerazione.
Contatti: Le richieste di assistenza possono essere avanzate tramite l'apposita funzione disponibile alla voce di menù “RICHIEDI ASSISTENZA”.