Sede: Aviano (PN)
Qualifica professionale: Direttore di Struttura Operativa Complessa
Modalità di concorso: Per curriculum e colloquio
Numero di posti messi a concorso: 1
Tipo di contratto: Tempo determinato
Modalità di svolgimento concorso: La data di svolgimento del colloquio verrà comunicata a ciascun candidato ammesso alla procedura a mezzo posta elettronica certificata indicata dal candidato nel sistema on line al momento della registrazione non meno di quindici giorni prima dell’inizio della prova.
Per essere ammessi a sostenere il colloquio i candidati dovranno presentarsi muniti di documento personale di identità o di documento di riconoscimento equipollente, in corso di validità.
Livello di istruzione richiesto:
Laurea
Più titoli
Titolo di studio richiesto: Laurea specialistica/magistrale in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche (ex DM 509/1999), ovvero laurea specialistica/magistrale in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche (ex DM 270/2004 o conseguita secondo il vecchio ordinamento). Ovvero decreto ministeriale di riconoscimento in Italia del titolo di studio conseguito all’estero (da inserire nella sezione “Titoli accademici e di studio”).
Requisiti richiesti:
- Iscrizione all'Albo professionale. L’iscrizione al corrispondente Albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione alla selezione, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione dell’Albo in Italia prima dell’assunzione in servizio;
- Anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina oggetto della selezione o in disciplina equipollente unitamente al possesso della specializzazione nella disciplina prevista dal bando o in una disciplina equipollente,
ovvero, in alternativa, anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina prevista dal bando;
- Curriculum ai sensi dell’art. 8 del DPR n. 484/1997 in cui sia documentata una specifica attività professionale e adeguata esperienza, ai sensi dell’art. 6 del medesimo decreto. Il Curriculum sarà generato dalle dichiarazioni che il candidato compila nel format di domanda on-line;
- Attestato di formazione manageriale di cui all’art. 5, comma 1, lettera d) del DPR n.484/1997. L’incarico potrà essere attribuito anche senza il possesso dell’attestato in tal caso lo stesso dovrà essere conseguito, dal dirigente cui sarà attribuito l’incarico, entro un anno dall’inizio dell’incarico; il mancato superamento del primo corso, attivato dalla regione o altro ente deputato successivamente al conferimento dell'incarico, determina la decadenza dall'incarico stesso (vedi bando).
Modalità di presentazione: La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotta, a pena di esclusione, tramite procedura telematica, collegandosi online al sito https://crosanitafvg.iscrizioneconcorsi.it/ (vedi bando).
Note: Le istruzioni operative per la compilazione della domanda online e le modalità con cui allegare i documenti sono riportate in calce al bando, formandone parte integrante.
L’incarico avrà la durata di cinque anni e alla scadenza sarà oggetto di idonea verifica da parte del Collegio Tecnico, ai sensi delle vigenti disposizioni normative e contrattuali.
Per la partecipazione al concorso è dovuto un contributo a titolo “diritti di segreteria” di € 10,33, in nessun caso rimborsabile.
Tale contributo deve essere versato seguendo le istruzioni riportate nella sezione denominata “Pagamento contributo” della procedura telematica di iscrizione effettuabile attraverso il portale ISON.
Contatti: Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Concorsi del Centro di Riferimento Oncologico - Via Franco Gallini, 2 - Aviano (PN) – telefono: 0434-659186 (operativo dalle ore 09.00 alle ore 12.00 di tutti i giorni feriali escluso il sabato).