Sede: Codroipo (UD)
Qualifica professionale: Istruttore amministrativo
Categoria: C
Modalità di concorso: Per titoli e colloquio
Numero di posti messi a concorso: 1
Tipo di contratto: Tempo determinato part time
Modalità di svolgimento concorso: I candidati ammessi sono tenuti a presentarsi al colloquio, nella data e all'ora che verranno preventivamente fissati dalla Commissione Esaminatrice e resi noti ai candidati esclusivamente mediante pubblicazione online nella sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso, con valore di notifica a tutti gli effetti.
Eventuali modifiche al calendario dei colloqui verranno rese note esclusivamente mediante pubblicazione sul sito istituzionale www.aspmoro.it - Sezione Amministrazione Trasparente - Bandi di Concorso e direttamente al recapito di posta elettronica certificata indicata dai candidati.
Livello di istruzione richiesto:
Diploma scuola media superiore
Titolo di studio richiesto: Diploma di istruzione secondaria di secondo grado (durata quinquennale) che consenta l’iscrizione a una facoltà universitaria (vedi bando).
Modalità di presentazione: Vedi bando.
Note: Alla domanda di partecipazione gli aspiranti dovranno obbligatoriamente allegare, a pena di esclusione, la seguente documentazione:
- copia fotostatica non autenticata di un documento d'identità in corso di validità del sottoscrittore;
- curriculum vitae redatto in formato europeo, datato e firmato;
- dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi degli articoli 46 e 47 del DPR n.445/2000, in cui indicare i propri titoli di studio e diplomi professionali, datato e firmato;
- dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà ai sensi dell'art. 46 del DPR n. 445/2000, in cui indicare le specifiche qualificazioni ed esperienze professionali maturate, datato e firmato.
Contatti: Per informazioni:
- tel.: 0432/909322 o 0432/909308
- e-mail: personale@aspmoro.it.