Sede: Muggia (TS)
Qualifica professionale: Agente di polizia locale
Categoria: PLA
Modalità di concorso: Per titoli ed esami
Numero di posti messi a concorso: Formazione di una graduatoria.
Tipo di contratto: Tempo determinato
Modalità di svolgimento concorso: Il calendario delle prove di esame, con l'indicazione del luogo e degli orari, verrà successivamente pubblicato nell'albo pretorio dell'ente e sul sito comunale: www.comune.muggia.ts.it, almeno 15 giorni prima delle date fissate per le prove stesse, con valore di notifica a tutti gli effetti.
Della data di svolgimento delle prove verrà data comunicazione all'albo pretorio dell'ente e sul sito comunale: www.comune.muggia.ts.it, almeno 15 giorni prima della data fissata, con valore di notifica a tutti gli effetti.
La selezione si articolerà in due fasi, consistenti la prima nella valutazione dei titoli posseduti dai candidati, per poi procedere, per gli ammessi, a una prova orale sotto forma di colloquio.
Livello di istruzione richiesto:
Diploma scuola media superiore
Titolo di studio richiesto: Diploma secondario di scuola secondaria di secondo grado.
Modalità di presentazione: Vedi avviso.
Note: Alla domanda di ammissione deve essere allegata, pena esclusione, ricevuta del conto corrente postale di € 10,00 (euro dieci), comprovante l'avvenuto pagamento della tassa prescritta.
Ai sensi dell'art. 1014, commi 1 e 3 e dell'art. 678, comma 9, del D. Lgs. n. 66/2010, i posti in graduatoria saranno prioritariamente riservati ai volontari delle FF.M. utilmente collocati in graduatoria.
Contatti: Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Risorse Umane del Comune di Muggia (tel. 040/3360105 - 108 – 241).