Att. produttive:imprese Fvg estero sono punti ascolto tendenze mercato
Incontro a New York tra il governatore, l'assessore alle Attività
produttive e i rappresentanti della Solari
New York, 19 apr - Le aziende regionali operanti all'estero,
oltre a essere un modello da seguire per il tessuto produttivo
del Friuli Venezia Giulia, sono importanti 'punti d'ascolto'
delle tendenze economiche internazionali. Le missioni all'estero,
durante le quali non mancano le occasioni di confronto con tali
realtà, permettono quindi di acquisire una visione ad ampio
spettro utile per definire le politiche di sviluppo regionale. Un
discorso che acquisisce una valenza ancora maggiore quando si ha
a che fare con aziende consolidate che rappresentano l'eccellenza
del Friuli Venezia Giulia nel mondo, come la Solari.
È questo, in sintesi, il concetto dal governatore e
dall'assessore regionale alla Attività produttive dopo l'incontro
con il direttore commerciale e l'area manager della Solari,
Jacopo Zuliani e Francesco Casarsa, avvenuto a New York
nell'ambito della missione istituzionale negli Stati Uniti
targata Friuli Venezia Giulia.
La Solari di Udine è un'azienda storica che affonda le proprie
radici in Friuli Venezia Giulia ed è leader mondiale nei settori
dei sistemi a orologeria d'informazione al pubblico, di
orologeria industriale, di gestione delle presenze e di controllo
degli accessi e può vantare tra i tanti riconoscimenti ottenuti,
di aver più volte visto i propri prodotti ottenere il "Compasso
d'oro".
ARC/MA/gg
Header
contenuto
Attenzione!
Il sito è ottimizzato per le versioni recenti dei browser più utilizzati.