Con decreto del Direttore del Servizio finanza locale n. 245 del 05 maggio 2010, registrato il 25 maggio 2010, è stata autorizzata la liquidazione ed il contestuale pagamento, per la somma di € 101.405,34, dello stato di avanzamento lavori dell’edificio scolastico di Villacaccia di Lestizza, in base all’accordo quadro del 4 agosto 2008, firmato con l’Associazione Intercomunale del Medio Friuli
Per informazioni:
Testoni Laura
e-mail:
laura.testoni@regione.fvg.it
telefono 0432 555538
Con decreto del Direttore del Servizio finanza locale n. 246 del 05 maggio 2010, registrato
il 25 maggio 2010, è stato assunto l’impegno e contestuale liquidazione, per la somma di €
540.000,00,
a saldo dell’incentivo ordinario al Comune di Campolongo Tapoogliano quale Comune risultante
da fusione ai sensi della legge regionale 24/2009 art. 10 comma 23.
Per informazioni:
Carla Lizzi
e-mail:
carla.lizzi@regione.fvg.it
telefono 0432 555516
Con decreto del Direttore del Servizio finanza locale n. 249 del 05 maggio2010, registrato il
25 maggio 2010, è stata autorizzata la liquidazione ed il contestuale pagamento, per la somma
di € 43.448,69, della prima rata relativa al centro diurno per anziani presso il comune
di Brugnera e all’ampliamento del centro socio assistenziale presso il comune di
Porcia, come da accordo quadro firmato in data 03 febbraio 2009,
ai sensi della legge regionale 1/2007 art. 3, commi 37 e 38.
Per informazioni:
Testoni Laura
e-mail:
laura.testoni@regione.fvg.it
telefono 0432 555538
Con decreto del Direttore del Servizio finanza locale n. 263 del 14 maggio 2010, in fase di
registrazione, è stato autorizzato l’impegno nonché la liquidazione totale, per la somma
di € 670.000,00, del rimborso oneri aspettative sindacali retribuite, ai sensi
della legge regionale 24/2009 art. 10 comma 14.
Per informazioni:
Alessandra Melon
e-mail:
alessandra.melon@regione.fvg.it
telefono: 0432 555515
Con decreto del Direttore del Servizio finanza locale n. 272 del 18 maggio 2010, in fase di
registrazione, è stato assunto l’impegno di spesa nonché la totale liquidazione, per la somma
di € 800.000,00, per il finanziamento alle Province in materia di politiche del
lavoro, ai sensi della legge regionale 24/2009, art. 10, comma 32, lettera b).
Per informazioni:
Carla Lizzi
e-mail:
carla.lizzi@regione.fvg.it
telefono 0432 555516
Con decreto del Direttore del Servizio finanza locale n. 273 del 18 maggio 2010, in fase di
registrazione, è stato assunto l’impegno di spesa nonché la totale liquidazione, per la somma di
€ 7.604.982,80, per il finanziamento alle Province riguardante il costo del personale
trasferito, ai sensi della legge regionale 24/2009, art. 10, comma 32, lettera a).
Per informazioni:
Carla Lizzi
e-mail:
carla.lizzi@regione.fvg.it
telefono 0432 555516
Con decreto del Direttore del Servizio finanza locale n.275 del 20 maggio 2010, in fase di
registrazione, è stato assunto l’impegno di spesa nonché la totale liquidazione, per la somma di
€ 15.921.508,00, dell’assegnazione a titolo di concorso oneri derivanti dall’istituzione
del comparto unico regionale del pubblico impiego ai sensi della legge regionale 24/2009, art. 10,
comma 25.
Per informazioni:
Angela Depieri
e-mail:
angela.depieri@regione.fvg.it
telefono: 0432 555454
Con decreto del Direttore del Servizio finanza locale n. 290 del 25 maggio2010, in fase di
registrazione, è stata autorizzata la liquidazione ed il contestuale pagamento, per la somma di
€ 363.664,47, al comune di Trieste, della prima rata relativa all’intervento presso il
complesso cimiteriale S. Anna ai sensi della legge regionale 1/2007 art. 3 commi 37 e 38.
Per informazioni:
Laura Testoni
e-mail:
laura.testoni@regione.fvg.it
telefono: 0432 555538
Con decreto del Direttore del Servizio finanza locale n. 293 del 27 maggio 2010, in fase di
registrazione, è stata autorizzata la liquidazione ed il contestuale pagamento, per la somma di
€ 189.944,69,
del primo acconto al comune di Pasian di Prato, in base all’accordo quadro siglato nel
settembre 2008 riguardante la pista ciclabile dei prati del Beato Bertrando e dei prati del
Lavia ai sensi della legge regionale 1/2007 art. 3 commi 37 e 38.
Per informazioni:
Laura Testoni
e-mail:
laura.testoni@regione.fvg.it
telefono: 0432 555538
Con decreto del Direttore del Servizio finanza locale n. 301 del 28 maggio 2010, in fase di
registrazione, è stato assunto l’impegno di spesa nonché la contestuale liquidazione, per la somma
di € 216.581,24, quote del contributo straordinario connesso alla riduzione e
mantenimento per almeno un triennio dell’aliquota ICI e IRPEF.
Per informazioni:
Elena Paolini
e-mail:
elena.paolini@regione.fvg.it
telefono: 0432 555593