Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia

torna alla prima pagina webletter
2010/n.6-2010






Cancellami per annullare l'iscrizione alla webletter

Impegni e liquidazioni

Con decreto del Direttore del Servizio finanza locale n. 245 del 05 maggio 2010, registrato il 25 maggio 2010, è stata autorizzata la liquidazione ed il contestuale pagamento, per la somma di €  101.405,34, dello stato di avanzamento lavori dell’edificio scolastico di Villacaccia di Lestizza, in base all’accordo quadro del 4 agosto 2008, firmato con l’Associazione Intercomunale del Medio Friuli

Per informazioni:
Testoni Laura
e-mail:  laura.testoni@regione.fvg.it 
telefono 0432 555538



Con decreto del Direttore del Servizio finanza locale n. 246 del 05 maggio 2010, registrato il 25 maggio 2010, è stato assunto l’impegno e contestuale liquidazione, per la somma di €  540.000,00,
a saldo dell’incentivo ordinario al Comune di Campolongo Tapoogliano quale Comune risultante da fusione ai sensi della legge regionale 24/2009 art. 10 comma 23.
 

Per informazioni:
Carla Lizzi
e-mail:   carla.lizzi@regione.fvg.it
telefono 0432 555516    


Con decreto del Direttore del Servizio finanza locale n. 249 del 05 maggio2010, registrato il 25 maggio 2010, è stata autorizzata la liquidazione ed il contestuale pagamento, per la somma di  €  43.448,69, della prima rata relativa al centro diurno per anziani presso il comune di Brugnera e all’ampliamento del centro socio assistenziale presso  il  comune di Porcia,  come  da  accordo  quadro  firmato in data 03 febbraio 2009, ai sensi della legge regionale 1/2007 art. 3, commi 37 e 38.

 
Per informazioni:
Testoni Laura
e-mail:  laura.testoni@regione.fvg.it 
telefono 0432 555538 


Con decreto del Direttore del Servizio finanza locale n. 263 del 14 maggio 2010, in fase di registrazione, è stato autorizzato l’impegno nonché la liquidazione totale, per la somma di  €  670.000,00, del rimborso oneri aspettative sindacali retribuite, ai sensi della legge regionale 24/2009 art. 10 comma 14.


Per informazioni:
Alessandra Melon
e-mail: alessandra.melon@regione.fvg.it
telefono: 0432 555515

 

Con decreto del Direttore del Servizio finanza locale n. 272 del 18 maggio 2010, in fase di registrazione, è stato assunto l’impegno di spesa nonché la totale liquidazione, per la somma di  €  800.000,00, per il finanziamento alle Province in materia di politiche del lavoro, ai sensi della legge regionale 24/2009, art. 10, comma 32, lettera b).


Per informazioni:
Carla Lizzi
e-mail:   carla.lizzi@regione.fvg.it
telefono 0432 555516  


Con decreto del Direttore del Servizio finanza locale n. 273 del 18 maggio 2010, in fase di registrazione, è stato assunto l’impegno di spesa nonché la totale liquidazione, per la somma di €  7.604.982,80, per il finanziamento alle Province riguardante il costo del personale trasferito, ai sensi della legge regionale 24/2009, art. 10, comma 32, lettera a).

 
Per informazioni:
Carla Lizzi
e-mail:   carla.lizzi@regione.fvg.it
telefono 0432 555516  


Con decreto del Direttore del Servizio finanza locale n.275 del 20 maggio 2010, in fase di registrazione, è stato assunto l’impegno di spesa nonché la totale liquidazione, per la somma di €  15.921.508,00, dell’assegnazione a titolo di concorso oneri derivanti dall’istituzione del comparto unico regionale del pubblico impiego ai sensi della legge regionale 24/2009, art. 10, comma 25.

 
Per informazioni:
Angela Depieri
e-mail:  angela.depieri@regione.fvg.it
telefono: 0432 555454


Con decreto del Direttore del Servizio finanza locale n. 290 del 25 maggio2010, in fase di registrazione, è stata autorizzata la liquidazione ed il contestuale pagamento, per la somma di €  363.664,47, al comune di Trieste, della prima rata relativa all’intervento presso il complesso cimiteriale S. Anna ai sensi della legge regionale 1/2007 art. 3  commi 37 e 38.


Per informazioni:
Laura Testoni
e-mail:  laura.testoni@regione.fvg.it  
telefono: 0432 555538

Con decreto del Direttore del Servizio finanza locale n. 293 del 27 maggio 2010, in fase di registrazione, è stata autorizzata la liquidazione ed il contestuale pagamento, per la somma di €  189.944,69,
del primo acconto al comune di Pasian di Prato, in base all’accordo quadro siglato nel settembre 2008  riguardante la pista ciclabile dei prati del Beato Bertrando e dei prati del Lavia ai sensi della legge regionale 1/2007 art. 3  commi 37 e 38.

Per informazioni:
Laura Testoni
e-mail:  laura.testoni@regione.fvg.it  
telefono: 0432 555538


Con decreto del Direttore del Servizio finanza locale n. 301 del 28 maggio 2010, in fase di registrazione, è stato assunto l’impegno di spesa nonché la contestuale liquidazione, per la somma di  €  216.581,24, quote del contributo straordinario connesso alla riduzione e mantenimento per almeno un triennio dell’aliquota ICI e IRPEF.

Per informazioni:
Elena Paolini
e-mail:  elena.paolini@regione.fvg.it   
telefono: 0432 555593




Newsletter per le Autonomie locali del Friuli Venezia Giulia
Direttore Responsabile: Elisabetta Pozzetto
Periodico registrato in data 4 ottobre 2004 al n. 25 del registro giornali e periodici del Tribunale di Udine
Tel. 0432 555527-555582, fax: 0432 555465, e-mail: autonomie.locali.news@regione.fvg.it