Qualifica professionale: Dirigente amministrativo
Modalità di concorso: Per titoli ed esami
Numero di posti messi a concorso: 4
Tipo di contratto: Tempo indeterminato full time
Modalità di svolgimento concorso: L’ammissione e l’esclusione dei candidati dalle prove scritte verranno rese note mediante pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione, oppure con lettera raccomandata con avviso di ricevimento o PEC. Sempre attraverso pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione verranno comunicati luogo e data delle prove scritte, almeno quindici giorni prima delle prove stesse. La pubblicazione delle date delle prove scritte vale quale comunicazione personale ai singoli candidati ammessi alla relativa prova, che pertanto dovranno presentarsi, senza alcun preavviso, nella data, nell’ora e nella sede indicate nel Bollettino Ufficiale di cui sopra. L'ammissione alla prova orale sarà comunicata agli interessati mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, ovvero comunicazione a mezzo posta elettronica inviata esclusivamente ad indirizzo PEC, ove indicato in domanda, da spedirsi almeno venti giorni prima della data fissata per la prova stessa.
Livello di istruzione richiesto:
Laurea
Titolo di studio richiesto: Diploma di laurea in giurisprudenza, economia e commercio e scienze politiche o diploma di laurea equipollente conseguite secondo l’ordinamento universitario ante riforma oppure laurea specialistica o magistrale equiparata.
Requisiti richiesti:
Essere dipendenti di ruolo di pubbliche amministrazioni di cui all’articolo 1 comma 2 del D.Lgs. n. 165/2001 e aver compiuto almeno cinque anni di servizio svolto in posizioni funzionali per l’accesso alle quali è richiesto il possesso del diploma di laurea.
Modalità di presentazione: La domanda deve essere presentata entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 5 giugno 2019 ed inviata esclusivamente per via telematica secondo le modalità indicate nel bando, unitamente alla fotocopia leggibile di un valido documento di identità.
Note: Il bando è pubblicato sul III° supplemento ordinario n. 14 del 30/04/2019 al BUR n. 17 del 24/04/2019.
Alla domanda vanno allegati:
- fotocopia di un documento d’identità in corso di validità;
- curriculum formativo e professionale, datato e sottoscritto, utilizzando preferibilmente il formato europeo;
- eventuale dichiarazione sostitutiva ai sensi del DPR 445/2000 relativa ai titoli posseduti.
ATTENZIONE: la dichiarazione sostitutiva, messa a disposizione in formato adatto alla compilazione, dovrà essere caricata in formato pdf, come richiesto dal sistema per l'acquisizione delle domande.
Contatti: Per informazioni rivolgersi al Servizio funzione pubblica della Direzione funzione pubblica e semplificazione (tel. 040 3774290, 040 3774254, 0432 555739)
- Linee guida per la compilazione telematica della domanda
- Decreto di nomina della Commissione giudicatrice
- Decreto n. 404/AAL del 23/01/2020. Sostituzione Commissione
- Avviso pubblico n. 7792 del 17/2/2020 relativo alla fissazione del calendario delle prove scritte
- Avviso pubblico n. 12403 del 04/03/2020 relativo al rinvio delle prove scritte
- Decreto n. 129 del 21/1/2022 - Revoca concorso