Scadenza  31 ottobre 2019

Il bando finanzia operazioni per adeguare in quantità e qualità la ricettività all’evoluzione della domanda e favorire la sua diffusione nelle aree con un’offerta insufficiente. A tale scopo sono ammissibili operazioni che prevedono la realizzazione di interventi volti: a) alla realizzazione di posti letto per l’avvio o l’ampliamento di un’attività ricettiva di bed and breakfast o affittacamere; b) al miglioramento dello standard qualitativo dell’offerta nell’ambito di un’attività ricettiva di bed and breakfast o affittacamere già in essere; c) alla creazione di servizi complementari in attività ricettive di bed and breakfast o affittacamere.
Il bando prevede la presentazione delle domande dal giorno successivo alla pubblicazione nel BUR (n. 27 del 3 luglio 2019) fino al 31 ottobre 2019.
La dotazione finanziaria complessiva è pari a euro 258.361,15 di spesa pubblica, di cui quota FEASR pari a euro 111.405,32.
Il bando si applica alle operazioni attuate nei seguenti Comuni del territorio di competenza del GAL OPEN LEADER, appartenenti all’area rurale D e rientranti anche nell’area Interna Canal del Ferro e Val Canale: Chiusaforte, Dogna, Malborghetto-Valbruna, Moggio Udinese, Pontebba, Resia, Resiutta e Tarvisio. 

Per informazioni:

GAL OPEN LEADER − Via Pramollo n. 16 − 33016 Pontebba UD
Tel 0428.90148 − e-mail: info@openleader.it − PEC: openleader@interfreepec.it