Avviso pubblicazione progetto per la richiesta di concessione per derivare acqua mediante opere di presa da falda sotterranea in comune di San Vito al Tagliamento (PN) da parte della ditta Nourlife srl- Società Benefit (PN 4008.1)
Servizio gestione risorse idriche - Sede di Pordenone
La ditta Nourlife srl- Società Benefit (C.F. 01983040930), con sede in Via Roveredo, 20/B - 33170 Pordenone (PN), ha chiesto in data 10 giugno 2026, la concessione per derivare acqua mediante la seguente opera di presa da falda sotterranea:
|
|
Portate (l/s)
|
|
|||
|
Presa
|
Comune
|
Localizzazione
|
Denominazione
|
Max
|
Uso specifico
|
|
Pz1
|
San Vito al Tagliamento
|
Fg. 3 Pcn. 1829
|
Pozzo 1
|
4,5
|
industriale - prodotti alimentari
|
Le osservazioni di cui all’art. 43, comma 8, della L.R. 11/2015, complete di una copia del documento d'identità del firmatario, potranno essere presentate presso il Servizio gestione risorse idriche all'indirizzo PEC: ambiente@certregione.fvg.it fino al 28 settembre 2026.
Ai sensi dell’art. 13, comma 5, del Regolamento emanato con D. P. Reg. 11 aprile 2017, n. 077/Pres., la visita locale d’istruttoria non verrà effettuata.
L’Amministrazione concedente si riserva di effettuare comunque i controlli che riterrà opportuni.
Pubblicazione ai sensi dell’art. 43, comma 8, della LR 29 aprile 2015 n.11
- Avviso [formato .pdf]
- Estratto CTRN scala 1:5000 [formato .pdf]
- Relazione tecnica e idrogeologica [formato .pdf]

