Avviso pubblicazione progetto per la richiesta di concessione per derivare acqua mediante opera di presa da falda sotterranea in comune di Udine da parte della ditta Brait Alberto (PN IPD 3993.1)
Servizio gestione risorse idriche - Sede di Udine
La ditta Brait Alberto (C.F. BRTLRT84H25C957N), con sede in Via Livel, 106 - 31012 Cappella Maggiore (TV), ha chiesto in data 30 gennaio 2026, la concessione per derivare acqua mediante la seguente opera di presa da falda sotterranea:
|
|
Portate (l/s)
|
|
|||
|
Presa
|
Comune
|
Localizzazione
|
Denominazione
|
Max
|
Uso specifico
|
|
Pz1
|
Pravisdomini
|
Fg. 4 Pcn. 228
|
Pozzo
|
12,5
|
igienico/assimilati trattamenti delle colture agricole
|
Le osservazioni di cui all’art. 43, comma 8, della L.R. 11/2015, complete di una copia del documento d'identità del firmatario, potranno essere presentate presso il Servizio gestione risorse idriche all'indirizzo PEC: ambiente@certregione.fvg.it fino al 15 giugno 2026.
Ai sensi dell’art. 13, comma 5, del Regolamento emanato con D. P. Reg. 11 aprile 2017, n. 077/Pres., la visita locale d’istruttoria non verrà effettuata.
L’Amministrazione concedente si riserva di effettuare comunque i controlli che riterrà opportuni.
Pubblicazione ai sensi dell’art. 43, comma 8, della LR 29 aprile 2015 n.11

