Qualifica professionale: Assistente amministrativo economico
											Categoria: C
											Modalità di concorso: Per titoli e colloquio
											Numero di posti messi a concorso: 1
											Tipo di contratto: Tempo indeterminato full time
											Modalità di svolgimento concorso: La data prevista per il colloquio sarà comunicata individualmente ai candidati interessati.
											
											Livello di istruzione richiesto:
											
												Più titoli
											Titolo di studio richiesto: Non vincolante
											Requisiti richiesti:
- essere dipendenti a tempo indeterminato presso altra Amministrazione del Comparto Unico del pubblico impiego regionale e locale della Regione Friuli Venezia Giulia;
- essere dipendenti a tempo indeterminato presso altra Amministrazione pubblica; 
- essere inquadrati nella categoria C) con profilo professionale assistente amministrativo economico (o corrispondente); 
- essere in possesso di esperienza di almeno tre anni, anche non continuativi, maturata in qualità di dipendente con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato o indeterminato di una pubblica Amministrazione del Comparto o altra pubblica Amministrazione nella categoria C) con profilo professionale assistente amministrativo economico (o corrispondente) nei settori delle procedure contributive o affine.
											
											Modalità di presentazione: La domanda, redatta in carta semplice sull’apposito modulo allegato, deve essere presentata entro il termine perentorio del giorno 13 luglio 2018 obbligatoriamente mediante una delle seguenti modalità: 
- inviata alla casella di PEC all’indirizzo: direzionegenerale@certregione.fvg.it ovvero alla casella di posta elettronica ordinaria all’indirizzo: organizzazione.mobilita@regione.fvg.it
											Note: : Nel corso del colloquio potranno essere verificati la buona conoscenza e l’utilizzo degli strumenti informatici dei pacchetti Office automation e di Internet. 
Alla domanda vanno allegati: 
- fotocopia di un documento di identità personale valido; 
- curriculum formativo e professionale, utilizzando preferibilmente il formato europeo, datato e firmato, redatto in forma di autocertificazione.
Il trasferimento potrà avvenire solo previo rilascio del necessario nulla-osta dell’Amministrazione di appartenenza.  
Il presente avviso è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Friuli Venezia Giulia n. 24 del 13 giugno 2018. 
											Contatti: Per informazioni rivolgersi al Servizio funzione pubblica della Direzione generale, Trieste (tel. 040/3774254 e 040/3774277).
											
                            
                        
                                                
			
