Qualifica professionale: Dirigente
											Modalità di concorso: Per curriculum
											Numero di posti messi a concorso: 1
											Tipo di contratto: Tempo determinato
											Modalità di svolgimento concorso: L’incarico, conferito con contratto di lavoro di diritto privato avrà la durata di tre anni eventualmente rinnovabili per, massimo, pari durata, previa valutazione curriculum.
											
											Livello di istruzione richiesto:
											
												Laurea
											Titolo di studio richiesto: Diploma di laurea in ingegneria elettronica conseguito secondo l'ordinamento universitario ante riforma di cui al DM 509/1999 oppure di una delle lauree specialistiche o magistrali equiparate.
											Requisiti richiesti:
Vedi avviso
											
											Modalità di presentazione: I candidati possono far pervenire la manifestazione d’interesse per il conferimento dell’incarico, redatta su modulo appositamente predisposto allegata all’Avviso e debitamente sottoscritta, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno venerdì 17 maggio 2019 esclusivamente per via telematica, unitamente alla fotocopia leggibile di un valido documento d’identità e del curriculum vitae, come meglio dettagliato nell'Avviso.
											Note: Il presente avviso è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Friuli Venezia Giulia n. 18 del 2 maggio 2019.
											Contatti: Per informazioni rivolgersi al Servizio funzione pubblica della Direzione centrale funzione pubblica e semplificazione di Trieste: 
telefono: 040 3774266 – 040 3774290 
											
                            
                        
                                                
			
