Sede: Magnano in Riviera, Pulfero e Savogna (UD)
Qualifica professionale: Istruttore direttivo tecnico
Categoria: D
Modalità di concorso: Per esami
Numero di posti messi a concorso: 3 (1 posto presso il Comune di Comune di Pulfero, 1 posto presso il Comune di Magnano in Riviera e 1 posto presso il Comune di Savogna).
Tipo di contratto: Tempo indeterminato part time
Modalità di svolgimento concorso: Nel caso in cui il numero delle domande di partecipazione sia particolarmente elevato, viene prevista fin d’ora la facoltà per la Comunità di svolgere una preselezione.
Qualora si ricorra alla preselezione, ne verrà dato avviso mediante pubblicazione sul sito istituzionale della Comunità di montagna del Natisone e Torre (https://natisone-torre.comunitafvg.it/) all’Albo Pretorio on-line. La pubblicazione sul sito ha valore di notifica a tutti gli effetti.
Le prove d’esame si terranno secondo il seguente calendario e presso le sedi indicate:
- Prova scritta: giovedì 12 GIUGNO 2025 alle ore 14.00 presso la Sala polifunzionale (Auditorium comunale) di San Pietro al Natisone, via Centro studi n. 5;
- Prova orale: giovedì 26 GIUGNO 2025 secondo calendario di convocazione presso la sede della Comunità di montagna del Natisone e Torre, via Arengo della Slavia n. 1 a San Pietro al Natisone.
L’Amministrazione si riserva di comunicare eventuali modifiche alle sedi, alle giornate e agli orari di svolgimento delle prove dandone informazione ai concorrenti ESCLUSIVAMENTE mediante pubblicazione sul sito della Comunità di montagna del Natisone e Torre, all’Albo pretorio on-line e Amministrazione trasparente – Sezione Bandi di concorso (http://natisone-torre.comunitafvg.it). La pubblicazione sul sito ha valore di notifica a tutti gli effetti.
I candidati sono tenuti, pena esclusione, a presentarsi muniti di idoneo documento di identità personale in corso di validità.
Livello di istruzione richiesto:
Laurea
Titolo di studio richiesto: Diploma di laurea (vedi bando).
Requisiti richiesti:
- possesso di patente di guida Cat. B, non soggetta a provvedimenti di revoca e/o sospensione, in corso di validità;
- conoscenza dei sistemi applicativi informatici di base e strumenti web;
- conoscenza della lingua inglese.
Modalità di presentazione: La domanda di ammissione al concorso dovrà essere redatta e trasmessa ESCLUSIVAMENTE IN VIA TELEMATICA accedendo dal link disponibile sul sito istituzionale della Comunità di montagna del Natisone e Torre (https://natisone-torre.comunitafvg.it) – Sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso, nella pagina dedicata al concorso (vedi bando).
Note: Per la formulazione della graduatoria valgono gli eventuali titoli di preferenze e precedenze previsti dalla normativa vigente.
I candidati vincitori saranno assegnati agli Enti per i quali il presente concorso è bandito, in base alla loro collocazione nella graduatoria finale ed alla scelta dagli stessi formulata entro il termine che verrà indicato in apposita comunicazione. La mancata indicazione della sede nei termini comporterà l’assegnazione d’ufficio in uno degli Enti per cui il presente concorso è bandito.
La graduatoria resterà valida secondo quanto stabilito dalle disposizioni vigenti e potrà essere utilizzata per la costituzione, oltre che di rapporti di lavoro a tempo pieno e indeterminato, anche di rapporti di lavoro a tempo parziale e a tempo determinato pieno o parziale, sulla base delle norme legislative e regolamentari vigenti al momento dell’utilizzo.
Contatti: Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi a: Comunità di montagna del Natisone e Torre – Area amministrativa.
- Tel.: 0432 – 727552/727629;
- e-mail: segreteria@natisone-torre.comunitafvg.it.