Sede: Bordano (UD)
Qualifica professionale: Istruttore tecnico
Categoria: C
Modalità di concorso: Avviso di pubblica selezione
Numero di posti messi a concorso: 1
Tipo di contratto: Tempo determinato part time
Modalità di svolgimento concorso: Nel caso in cui il numero delle domande sia superiore a 20, viene prevista fin d’ora la facoltà l’Amministrazione di svolgere una preselezione.
Qualora si ricorra alla preselezione, ne verrà dato avviso mediante pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Gemona del Friuli (www.comune.gemona-del-friuli.ud.it) all’Albo Pretorio On-line e sezione Amministrazione Trasparente alla voce “Bandi di Concorso”.
La pubblicazione sul sito ha valore di notifica a tutti gli effetti.
Per essere ammessi a sostenere la preselezione, i candidati dovranno essere muniti di un valido documento di riconoscimento e copia della ricevuta di versamento della tassa di concorso.
Per essere ammessi a sostenere la prova d’esame, i candidati dovranno essere muniti di un valido documento di riconoscimento e della ricevuta di versamento della tassa di concorso.
La selezione pubblica verrà effettuata per esami mediante una prova orale sulle materie d’esame durante la quale verrà accertata inoltre la conoscenza della lingua inglese e dell’utilizzo dei sistemi applicativi informatici di base e strumenti web.
L’avviso relativo alla data di svolgimento della prova d’esame sarà pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Gemona del Friuli (www.comune.gemona-del-friuli.ud.it) all’Albo Pretorio On-line e nella sezione Amministrazione Trasparente alla voce “Bandi di Concorso”, con valore di notifica a tutti gli effetti.
Livello di istruzione richiesto:
Diploma scuola media superiore
Titolo di studio richiesto: Diploma di scuola secondaria di secondo grado con corso di studi almeno quinquennale che consenta l’iscrizione ad una facoltà universitaria.
Requisiti richiesti:
Patente di guida veicoli di tipo B, non soggetta a provvedimenti di revoca e/o sospensione, in corso di validità.
Modalità di presentazione: La domanda di ammissione alla presente selezione potrà essere redatta e trasmessa ESCLUSIVAMENTE IN VIA TELEMATICA accedendo dal sito istituzionale del Comune di Gemona del Friuli (www.comune.gemona-del-friuli.ud.it) – sezione ‘Bandi di Concorso’ in Amministrazione Trasparente.
La domanda di ammissione alla selezione, dovrà essere compilata ed inviata tramite la piattaforma digitale dedicata entro il termine perentorio delle ore 23.59 del 23/05/2025 (vedi avviso).
Note: All’atto dell’invio della domanda di partecipazione, il sistema genererà un Avviso di emissione spontaneo di pagamento della tassa concorso pari a € 10,00, da effettuarsi tramite il sistema PagoPa prima dell’inizio dello svolgimento della prova selettiva. Il pagamento della tassa concorsuale deve essere eseguito in quanto condizione necessaria per l’ammissione alla procedura selettiva (vedi avviso).
Contatti: Per eventuali informazioni, gli aspiranti potranno rivolgersi al responsabile del Servizio Associato del Personale del Gemonese – dott.ssa Cristina Collavizza (tel.: 0432-971160, int. 2320) – referente dell’istruttoria Sara Capasso (tel.: 0432-971160, int. 2316).