Sede: Maniago (PN)
Qualifica professionale: Agente di polizia locale
Categoria: PLA
Modalità di concorso: Per esami
Numero di posti messi a concorso: 2
Tipo di contratto: Tempo determinato full time
Modalità di svolgimento concorso: Il calendario delle prove selettive, con valore di notifica a tutti gli effetti, è il seguente:
I candidati dovranno presentarsi, per la registrazione, alle ore 08.30 di giovedì 06 giugno 2024 presso la sede Municipale in Piazza Italia, 18 a Maniago. La chiusura della registrazione dei presenti è fissata per le ore 09.00. I candidati che per qualsiasi motivo non si presenteranno entro tale orario saranno considerati rinunciatari.
La prova fisica attitudinale si terrà alle ore 09.15 di giovedì 06 giugno 2024, presso l’Area Sportiva “Vittorio Sfreddo” a Maniago. Successivamente alla prova fisica attitudinale nella medesima giornata si terrà la prova orale presso la sede municipale del Comune di Maniago sita in piazza Italia, 18 a Maniago (PN).
I candidati sono tenuti a presentarsi, pena l’esclusione, nel luogo e ora stabilita per le prove muniti di un idoneo documento di identità personale in corso di validità e (con riferimento alla prova fisica attitudinale) di un valido certificato di idoneità all’attività sportiva agonistica di tipo B1, rilasciato da medici appartenenti alla Federazione Medico Sportiva, ovvero a strutture sanitarie pubbliche o private convenzionate che esercitano in tali ambiti in qualità di medici specializzati in medicina dello sport.
Livello di istruzione richiesto:
Diploma scuola media superiore
Titolo di studio richiesto: Diploma di scuola secondaria di secondo grado con corso di studi almeno quinquennale (diploma di maturità quinquennale). I titoli di studio conseguiti all’estero devono aver ottenuto la dichiarazione di equipollenza ai corrispondenti titoli di studio italiani dall’ufficio scolastico territoriale, o il decreto di riconoscimento di equivalenza ai sensi dell’art. 38 comma 3 del D. Lgs. 165/2001.
Requisiti richiesti:
- patente di guida di categoria B o superiore valida a tutti gli effetti;
- conoscenza dei sistemi applicativi informatici di base e strumenti web;
- conoscenza della lingua inglese.
Modalità di presentazione: Vedi Bando.
Note: L’immissione in servizio dei vincitori è stabilita con decorrenza 17.06.2024 salvo diverse determinazioni dell’Amministrazione. Il rapporto di lavoro verrà costituito e regolato con contratto individuale secondo le disposizioni di legge e avrà durata di quattro mesi.
I vincitori della selezione verranno assegnati al Servizio di Polizia Locale “Cellina Meduna”, servizio in Convenzione tra i Comuni di Arba, Frisanco, Maniago, Tramonti Di Sopra, Tramonti Di Sotto e Sequals.
Ai sensi dell’art. 1014, comma 3 e 4, e dell’art. 678, comma 9, del D. Lgs. 66/2010 e successive modifiche e integrazioni, con il presente concorso si determina una frazione di riserva di posto a favore dei volontari delle FF.AA. che verrà cumulata ad altre frazioni già verificatesi o che si dovessero verificare nei prossimi provvedimenti di assunzione.
Contatti: Per ogni ulteriore informazione il Servizio di Gestione del Personale è a disposizione negli orari di apertura al pubblico:
- tel.: 0427.707298;
- e-mail: personale@maniago.it.