Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia

torna alla prima pagina webletter
2012/n.12-2012






Cancellami per annullare l'iscrizione alla webletter
Euro

Impegni e liquidazioni

 

 

Con decreto del Direttore del Servizio finanza locale n. 2539 del 14 novembre 2012, registrato il 3 dicembre 2012, è stato assunto l’impegno di spesa ed è stata autorizzata la liquidazione ed il pagamento dell’importo di euro 675.179,73 a titolo di assegnazione somme ai comuni che hanno deliberato l’addizionale comunale all’IRPEF per l’anno d’imposta 2007, ai sensi dell’art. 10, commi 32-38, della legge regionale 29 dicembre 2010 n. 22.
 

Per informazioni: Alessandra Melon

e-mail:   alessandra.melon@regione.fvg.it– telefono: 0432 555515

 

Con decreto del Direttore del Servizio finanza locale n. 2622 del 21 novembre 2012, registrato il 4 dicembre 2012, è stato assunto l’impegno di spesa pari ad € 250.000,00 ed è stata autorizzata la parziale liquidazione pari ad € 90.000,00, quale assegnazione straordinaria forfetaria a favore di Associazioni di Enti Locali, in applicazione dei criteri definiti dalla Giunta regionale con deliberazione della Giunta regionale n. 1803/2012.
 

Per informazioni: Alessandra Melon

e-mail:   alessandra.melon@regione.fvg.it– telefono: 0432 555515

 

Con decreto del Direttore del Servizio finanza locale n. 2753 del 30 novembre 2012, registrato in data 4 dicembre 2012, è stata autorizzata la liquidazione ed il pagamento della somma complessiva di euro 25.288.986,04 a favore dei Comuni a titolo di quota parte del trasferimento ordinario per l’anno 2012, previsto dall’articolo 13, comma 7, lettera a), numero 3) della legge regionale 29 dicembre 2011, n. 18 ed assegnato ai sensi dell’articolo 2, comma 1, della legge regionale 9 marzo 2012, n. 3, e ripartita con decreto di impegno n. 2521 del 13 novembre 2012.
 

Per informazioni: Elisa Comino

e-mail: elisa.comino@regione.fvg.it– telefono: 0432 555466

 

Con decreto del Direttore del Servizio finanza locale n. 2769 del 30 novembre 2012, registrato il 4 dicembre 2012, è stato assunto l’impegno della spesa di
-di euro 11.408.148,62 quale riparto del fondo previsto all’articolo 10, comma 16, della legge regionale 14/2012, relativo alle assegnazioni statali compensative del minor gettito ICI prima casa per l’anno 2012, a favore dei Comuni che presentano una differenza negativa di gettito tra l’IMU presunta per l’anno 2012 rispetto a quanto accertato di gettito ICI 2011 e trasferimento compensativo ICI prima casa per l’anno 2011;
-di euro 2.092.537,73 quale riparto del fondo perequativo regionale, di cui all’articolo 2, commi 9 e 11, della legge regionale 3/2012, a favore dei Comuni che, dopo il riparto di cui sopra, presentano ancora una differenza negativa e fino alla copertura di tale differenza;

 

Per informazioni: Elisa Comino

e-mail: elisa.comino@regione.fvg.it– telefono: 0432 555466


Con decreto del Direttore del Servizio finanza locale n 2778 del 30 novembre 2012, in fase di registrazione, è stata autorizzata la liquidazione ed il pagamento della somma complessiva di euro 8.200.000,00 quale quota parte 3^ rata ordinario a favore delle Province, ai sensi  dell’art. 13 comma 6 della legge regionale n. 18 del 2012.
 

Per informazioni: Sandra Piovesan

e-mail: sandra.piovesan@regione.fvg.it – telefono: 0432 555519

 

Con decreto del Direttore del Servizio finanza locale n. 2819 del 6 dicembre 2012, in fase di registrazione, è stata autorizzata la liquidazione ed il pagamento della somma di euro 40.372.028,23 a favore dei Comuni quale quota rimanente del trasferimento ordinario ai sensi dell’art. 13 comma 7 lett. a), n. 3 della legge regionale 18/2012 e dell’art. 2 comma 1 della legge regionale 3/2012. €  40.372.028,23.

 
 

Per informazioni: Angela Depieri

e-mail:  angela.depieri@regione.fvg.it   – telefono: 0432 555454

 

Con decreto del Direttore del Servizio finanza locale n. 2822 del 6 dicembre 2012, in fase di registrazione, è stata autorizzata la liquidazione ed il pagamento della somma complessiva di euro 6.242.523,52 a favore delle Province quale assegnazione del saldo della parte 3^ rata ordinario, ai sensi dell’art.13 comma 6 della legge regionale 18/2012.  

 

 

 

Per informazioni: Sandra Piovesan

e-mail: sandra.piovesan@regione.fvg.it – telefono: 0432 555519

 

Newsletter per le Autonomie locali del Friuli Venezia Giulia
Direttore Responsabile: Elisabetta Pozzetto
Periodico registrato in data 4 ottobre 2004 al n. 25 del registro giornali e periodici del Tribunale di Udine
Tel. 0432 555527-555582, fax: 0432 555465, e-mail: autonomie.locali.news@regione.fvg.it