Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia

torna alla prima pagina webletter
2012/n.08-2012






Cancellami per annullare l'iscrizione alla webletter
Euro

Impegni e liquidazioni

 

• Con decreto del Direttore del Servizio finanza locale n. 1230 del 7 giugno 2012, registrato il 21 giugno 2012 è assunto l’impegno di spesa e autorizzati la liquidazione ed il pagamento per l’anno 2012, a favore del Comune di Campolongo Tapogliano, risultante dalla fusione tra i Comuni di Campolongo al Torre e Tapogliano, della Provincia di Udine, istituito con la legge regionale 1 agosto 2008, n. 8, quale quarta annualità dell’incentivo ordinario, così come previsto dall’articolo 13, comma 14, della legge regionale 29 dicembre 2011, n. 18, in applicazione dei criteri definiti dalla Giunta regionale con deliberazione n. 958 del 31 maggio 2012.
€  459.000,00 
Per informazioni: Carla Lizzi, e-mail: carla.lizzi@regione.fvg.it  – telefono 0432 555516

• Con  decreto del Direttore del Servizio finanza locale n. 1322 del 15 giugno 2012,  registrato il 28 giugno 2012, è stata autorizzata la liquidazione ed il pagamento a 3 (tre) Comuni, quale trasferimento ordinario, assegnato ai sensi dell’articolo 13, comma 7, lettera a), punti 1) e 2), della legge regionale 29 dicembre 2011, n. 18.
€   4.070.786,55
Per informazioni:
Laura Zuliani, e-mail
laura.zuliani@regione.fvg.it – telefono 0432 555451
Angela Depieri,  e-mail: 
angela.depieri@regione.fvg.it   –  telefono: 0432 555454

• Con decreto del Direttore del Servizio finanza locale n. 1340 del 19 giugno 2012, registrato il 19 luglio 2012, è stato assunto l’impegno di spesa ed autorizzata la liquidazione ed il pagamento a 197 Comuni, a titolo di assegnazioni compensative dei minori introiti derivanti dai provvedimenti statali di esenzione in materia di imposta comunale sulla pubblicità, ai sensi dell’art. 10, co. 1, L.R. 448/2001; art. 3, co. 20, L.R. 3/2002; art.4, co. 35, L.R. 2/2006.
€  1.808.189,01
Per informazioni: Alessandra Melon, e-mail alessandra.melon@regione.fvg.it telefono 0432 555515

• Con decreto del Direttore del Servizio finanza locale n. 1374 del 21 giugno 2012, registrato il 5 luglio 2012, è stato assunto l’impegno di spesa ed autorizzata la liquidazione ed il pagamento a 43 Comuni, a titolo di assegnazioni compensative delle minori entrate ICI per edifici di culto e similari, ai sensi dell’ art. 2, commi 1 e 2, L. 206/2003; art. 2, comma 36, L.R. 22/2007
€   93.034,05
Per informazioni: Alessandra Melon, e-mail alessandra.melon@regione.fvg.it telefono 0432 555515

• Con  decreto del Direttore del Servizio finanza locale n. 1401 del 25 giugno 2012, registrato in data 11 luglio 2012, è stata autorizzata la liquidazione ed il pagamento della seconda rata del trasferimento ordinario ai Comuni con popolazione superiore a 20.000 abitanti, ai sensi dell’articolo 13, comma 7, lettera a), punti 1) e 2), della legge regionale 29 dicembre 2011, n. 18
€   39.638.216,25.
Per informazioni:
Laura Zuliani, e-mail
laura.zuliani@regione.fvg.it – telefono 0432 555451
Angela Depieri,  e-mail: 
angela.depieri@regione.fvg.it   –  telefono: 0432 555454

• Con  decreto del Direttore del Servizio finanza locale n.1423 del 28 giugno 2012, registrato in data 11 luglio 2012, è stata autorizzata la liquidazione ed il pagamento dell’ulteriore assegnazione per l’anno 2012 ai Comuni, che hanno comunicato entro la data del 28 giugno 2012 l’avvenuta approvazione del rendiconto di gestione dell’esercizio 2011, ai sensi della L.R. 3/2012, articolo 2, commi 2-4.
€ 39.066.456,70
Per informazioni . Elisa Comino, e-mail: elisa.comino@regione.fvg.it ; tel. 0432/555466

• Con  decreto del Direttore del Servizio finanza locale n. 1492 del 3 luglio 2012, registrato in data 19 luglio 2012, è stata autorizzata la liquidazione ed il pagamento a favore delle Province, quale seconda rata del trasferimento ordinario impegnato con proprio decreto n. 305 del 7 febbraio 2012 ed assegnato ai sensi dell’articolo 13, comma 6, della legge regionale 29 dicembre 2011, n. 18
€  14.442.523,52
Per informazioni: Sandra Piovesan, e-mail: sandra.piovesan@regione.fvg.it – telefono 0432 555519

• Con decreto del Direttore del Servizio finanza locale n. 1673 del 24 luglio 2012, in fase di registrazione, è stata autorizzata la liquidazione ed il pagamento a favore di 4 (quattro) Comuni quale assegnazione ulteriore quota fondo ordinario 2012, ai sensi della L.R. 3/2012, art. 2, co. 2-4.
€   864.978,88
Per informazioni:
Laura Zuliani, e-mail
laura.zuliani@regione.fvg.it – telefono 0432 555451
Angela Depieri,  e-mail: 
angela.depieri@regione.fvg.it   –  telefono: 0432 555454

• Con decreto del Direttore del Servizio finanza locale n. 1728 del 2 agosto 2012, in fase di registrazione, sono stati disposti la liquidazione ed il pagamento dell’importo di euro 8.793.864,93 a favore dei Comuni capofila di Associazione intercomunale, delle Unioni dei Comuni e del Consorzio Comunità Collinare del Friuli, per l’assegnazione dell’incentivo ordinario 2012 e per l’incentivazione straordinaria della gestione associata dello Sportello Unico per le Attività Produttive, così come previsto dall’articolo 13, comma 14, della legge regionale 29 dicembre 2011, n. 18, in applicazione dei criteri definiti dalla Giunta regionale con deliberazione n. 958 del 31 maggio 2012.
€  8.793.864,93 
Per informazioni: Carla Lizzi, e-mail: carla.lizzi@regione.fvg.it  – telefono 0432 555516

 

Newsletter per le Autonomie locali del Friuli Venezia Giulia
Direttore Responsabile: Elisabetta Pozzetto
Periodico registrato in data 4 ottobre 2004 al n. 25 del registro giornali e periodici del Tribunale di Udine
Tel. 0432 555527-555582, fax: 0432 555465, e-mail: autonomie.locali.news@regione.fvg.it