Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia

torna alla prima pagina webletter
2010/n.10-2010






Cancellami per annullare l'iscrizione alla webletter
logo

Riorganizzazione dell'Amministrazione regionale:

In esito alla recente riforma dell’apparato amministrativo regionale, si comunica ai lettori che, con il giorno 16 ottobre 2010, gli uffici delle autonomie locali  facenti parte della Direzione centrale pianificazione territoriale, autonomie locali e sicurezza entreranno a fare parte della neo costituita Direzione centrale funzione pubblica, autonomie locali e coordinamento delle riforme. Il nuovo direttore centrale sarà il dott. Claudio Kovatsch, attuale Ragioniere generale presso la Direzione centrale programmazione, risorse economiche e finanziarie.

Il vicedirettore centrale della Direzione centrale pianificazione territoriale, autonomie locali e sicurezza, nonché, direttore responsabile della Newsletter, dott.ssa Gabriella Di Blas, assumerà invece l’incarico di vicesegretario presso il Segretariato generale della Giunta regionale.

Alla dott.ssa Di Blas la redazione della Newsletter, a nome di tutta la Direzione centrale, esprime l’augurio di una felice e soddisfacente prosecuzione della propria attività lavorativa, ringraziandola con sincera riconoscenza  per l’attento e qualificato apporto prestato in questi anni.

Al dott. Kovatsch va il caloroso benvenuto della redazione presso la nuova Direzione centrale e l’augurio di ottenere ulteriori soddisfazioni professionali in questa nuova esperienza, dove troverà piena collaborazione da parte di tutte le strutture.

 

Newsletter per le Autonomie locali del Friuli Venezia Giulia
Direttore Responsabile: Elisabetta Pozzetto
Periodico registrato in data 4 ottobre 2004 al n. 25 del registro giornali e periodici del Tribunale di Udine
Tel. 0432 555527-555582, fax: 0432 555465, e-mail: autonomie.locali.news@regione.fvg.it