Motorizzazione civile

23.06.22

Esame per il conseguimento dell'attestato di idoneità professionale per il trasporto su strada di merci

TERMINE PRESENTAZIONE DOMANDE 26 AGOSTO 2022

1. le prove d’esame si svolgeranno presso l’ Ufficio territoriale di Trieste del Servizio Motorizzazione civile regionale, Trieste, via Udine n. 9 nelle seguenti date:

19 settembre 2022 alle ore 8.45
26 settembre 2022 alle ore 8:45
3 ottobre 2022 alle ore 8:45

1. le domande dovranno pervenire entro il 26 agosto 2022
  2. l’elenco dei candidati ammessi verranno comunicati sul presente sito istituzionale con un preavviso di almeno 10 giorni.
    La pubblicazione dell’elenco dei candidati ammessi deve intendersi come formale convocazione per la partecipazione alle prove d’esame;
  3. in relazione all’ evolversi del contagio da COVID-19, si fa riserva di fissare nuovi termini di presentazione delle domande e delle date degli esami;
  4. i diritti di segreteria dovranno essere così corrisposti:
  • Pagamento mediante POS presso gli Uffici territoriali della Motorizzazione
  • Pagamento mediante pagoPA utilizzando il seguente link “ pagamenti cumulativi e liberi operatori professionali ” in modalità anonima o autenticata, indicando nella causale la voce “ diritti di segreteria esame idoneità professionale merci”- cognome e nome, per un importo di euro 60,00.

Clicca qui per scaricare il modulo per presentare la domanda di ammissione all'esame
Clicca qui per scaricare le informazioni in formato PDF

Le domande potranno essere presentate presso gli uffici territoriali del Servizio motorizzazione civile regionale previo appuntamento oppure tramite raccomandata con r.r.
SEDE PROVA: Ufficio territoriale di Trieste del Servizio Motorizzazione civile regionale, Trieste, via Udine n. 9.

ORARIO DI UFFICIO:

per informazioni e chiarimenti:
ufficio merci
tel. 040 3775337 - 040 3775319