Motorizzazione civile

27.12.21

Studi di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto l. 264/1991- vigilanza e controlli

Al Servizio Motorizzazione civile regionale, a seguito della soppressione delle Province, sono attribuiti compiti di vigilanza e controllo.

Al fine di un espletamento trasparente della relativa attività, si pubblica il presente documento denominato “ VADEMECUM DELL’ATTIVITÀ ISPETTIVA ” nel quale vengono illustrate sia le modalità di verifica che il contenuto del verbale di ispezione, conforme al modello ministeriale, attestante le incombenze espletate e le eventuali irregolarità riscontrate.

Detto regolamento, che raccoglie in maniera sintetica le disposizioni normative in materia, verrà applicato ai controlli che verranno effettuati nel corso del 2022.

Responsabile del procedimento:
P.O. coordinamento amministrativo e giuridico
Dott.ssa Monica Bison tel. 0432.1920029 – email monica.bison@regione.fvg.it