Motorizzazione civile

07.10.21

Esame per il conseguimento dell’attestato di idoneità professionale all’esercizio dell’attività di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto L. n. 264/1991

In adempimento a quanto disposto dal Regolamento viene reso noto, anche mediante la pubblicazione del presente avviso, l’elenco completo degli/delle ammessi/e per la prova d’esame.

Si rende noto che è stata fissata per il giorno 09 febbraio 2022, dalle ore 9.00 e seguenti la sessione d’esame relativa all’anno 2021. La durata della prova è di 2 ore e si svolgerà la sede di Udine della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, in Via Cecilia Gradenigo Sabbadini, n. 31.

A ciascun candidato che ha presentato domanda verrà inviata comunicazione a mezzo lettera raccomandata ovvero posta elettronica certificata dell’ammissione all’esame suddetto con eventuale richiesta di integrazione documentale.

Si avvisa che l'elenco completo dei quiz per la prova esame verrà pubblicato sul presente sito presumibilmente tra la fine del mese di ottobre, inizio novembre e comunque nel rispetto del termine dei 60 giorni antecedenti la prova come da regolamento.

Salvo nuove disposizioni determinate dall’aggravarsi della pandemia da COVID-19 che verranno prontamente rese note attraverso la pubblicazione sul sito istituzionale regionale della Motorizzazione civile, l’accesso alla sala esami è consentito solo ai candidati muniti di GREEN PASS valido, mascherina e con una temperatura corporea non superiore a 37,5°.

Responsabile del procedimento: P.O. dott.ssa Monica Bison – e.mail monica.bison@regione.fvg.it – tel. 0432.1920029
Per informazioni: dott.ssa Anna Cragnolini – tel. 0432.1920024 – email anna.cragnolini@regione.fvg.it