Motorizzazione civile

07.07.20

Esame per il conseguimento dell’attestato di idoneita’ professionale all’esercizio dell’attivita’ di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto

SERVIZIO MOTORIZZAZIONE CIVILE REGIONALE
ESAME PER IL CONSEGUIMENTO DELL’ATTESTATO DI IDONEITA’ PROFESSIONALE ALL’ESERCIZIO DELL’ATTIVITA’ DI CONSULENZA PER LA CIRCOLAZIONE DEI MEZZI DI TRASPORTO – L. n. 264/1991 s.m.i.

Si rende noto che sono aperte le iscrizioni all’esame per il conseguimento dell’attestato di idoneità professionale di cui alla L. 264/1991 s.m.i..
Le domande dovranno essere presentate utilizzando la modulistica allegata e previo pagamento dell’importo di Euro 70,00 quale contributo per diritti di segreteria sul conto corrente c/c postale n. 85770709 intestato alla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia - Servizio Tesoreria indicando la causale “iscrizione esame idoneità L. 264/1991 – Motorizzazione civile” .

Detta documentazione con allegata la ricevuta del versamento e copia di un documento d’identità valido, in regola con l’imposta di bollo come da relativo modello comprensivo di dichiarazione in materia di privacy, dovrà essere inoltrata secondo le seguenti modalità:

Termine ultimo per inoltro domande: 16 agosto 2020

Responsabile del procedimento: P.O. dott.ssa Monica Bison – e.mail monica.bison@regione.fvg.it – tel. 0432.1920029