Servizi per le lavoratrici e i lavoratori

19.01.23

Ultimi giorni per l'opportunità rivolta a sviluppatori .Net in linguaggio C#

elementi di linguaggio di programmazione

C'è tempo fino al 31 gennaio per iscriversi al corso gratuito rivolto a PROGRAMMATORI IN AMBIENTE .NET IN LINGUAGGIO C# realizzato per formare le competenze di persone da inserire nell'organico del Gruppo Euris.

Il Gruppo Euris SpA opera nel settore dell’Information Technology sviluppando i processi digitali, offrendo cioè consulenza informatica e integrazione di sistemi in un’ottica di sviluppo di business. Il motore della società sta nel valore delle proprie risorse umane che realizzano soluzioni tecnologiche in grado di rispondere alle esigenze dei clienti.

Il corso su commessa aziendale è co-progettato dalla Regione e dall'Ente di Formazione IRES e prevede una formazione gratuita propedeutica che permette a chi non è già in possesso dei requisiti ricercati di costruirsi una professionalità. Il corso è finanziato dal Programma Piazza/GOL 2021/27 e ha una durata di 424 ore in forma mista: online (152 ore) e in presenza (136) a cui si aggiungono 136 ore di stage aziendale.

Sono disponibili solo 12 posti e per partecipare alla selezione è possibile inviare il proprio curriculum entro il 31 gennaio 2023 attraverso il link MI CANDIDO dove sono disponibili ulteriori informazioni sull'opportunità.