Servizi per le lavoratrici e i lavoratori

26.10.22

Opportunità di formazione&lavoro nel settore del turismo (12 posti)

farfalla sul mappamondo

Numerose imprese operanti nel settore del turismo cercano personale per potenziare il proprio staff. Considerata la necessità di avvalersi di competenze specifiche, viene proposto il percorso formativo dal titolo “TECNICHE DI PIANIFICAZIONE E REALIZZAZIONE DELL'OFFERTA TURISTICA”.

Il corso, co-progettato dalla Regione FVG e Enaip, è della durata 450 ore compreso il periodo di stage (145 ore). L’attività in aula si tiene a Tolmezzo mentre il periodo di stage può essere svolto presso una delle aziende coinvolte dall’iniziativa:

• Farfalle Nella Testa soc. coop, Bordano (UD);
  • Camping Lago 3 Comuni, Trasaghis (UD);
  • Ecomuseo Val del Lago dei 3 Comuni, Gemona del Friuli (UD);
  • Associazione culturale Museo della Gente della Val Resia - Museo etnografico della gente della Val Resia, Stolvizza di Resia (UD);
  • Ecomuseo della Val Resia, Resia (UD);
  • C.A.M.A. Comitato Associativo Monumento all'Arrotino - Museo dell'Arrotino, Stolvizza di Resia (UD)
  • Valcanale soc. coop - Museo della Miniera e della Grande Guerra, Tarvisio (UD);
  • Associazione dei Comuni Terremotati e Sindaci Ricostruzione del Friuli - Museo Tiere Motus, Venzone (UD);
  • Proloco “ProVenzone” / Ufficio I.A.T., Venzone (UD);
  • Associazione Vallimpiadi, Savogna (UD);
  • Slou soc. coop, Udine (UD);
  • Turismo 85 S.r.l. Agenzia di Viaggio e Tour Operator, Buttrio (UD);
  • Resort Tenuta Primero - Grado Laguna S.r.l., Grado (GO);
  • Evolution Tourist Marketing by Mediaperformance S.n.c., Trieste (TS).

Sono disponibili 12 posti. Gli interessati possono trovare ulteriori informazioni e inviare il proprio CV entro il 25 novembre attraverso il link riportato a piè di pagina.