Servizi per le lavoratrici e i lavoratori

01.08.22

Opportunità di formazione&lavoro: disegnatori tecnici in 3D (10 posti)

progettista al computer

Diverse aziende operanti nel settore legno-arredo situate nella provincia di Pordenone e nella zona di Latisana ricercano personale da inserire in organico previa formazione mediante il corso gratuito (finanziato PIPOL) dal titolo “TECNICHE SOFTWARE PER L'UTILIZZO DI CONFIGURATORI PER L'ARREDAMENTO 3CAD”.

Il corso di formazione è co-progettato dalla Regione FVG e dallo IAL FVG di Pordenone insieme alle aziende, con la finalità di assunzione come disegnatore tecnico in 3D. Ha una durata di 300 ore di cui 150 in stage presso le seguenti aziende del CLUSTER LEGNO ARREDO e SISTEMA CASA FVG:

• Mobilificio SantaLucia SpA
  • Tomasella Industria mobili SAS
  • Friul Intagli Industries SpA
  • Mobilificio Sangiacomo SpA
  • Azzurra Group
  • Bauxt srl

Per partecipare sono richiesti il diploma o una qualifica professionale ad indirizzo tecnico industriale oppure esperienze pregresse in ambiti affini, oltre a buone competenze informatiche. La partenza del corso è prevista per settembre2022.

Ci sono 10 posti disponibili e gli interessati possono trovare ulteriori informazioni e inviare il proprio CV entro mercoledì 31 agosto attraverso il link riportato a piè di pagina.