Servizi per le lavoratrici e i lavoratori

28.07.22

Opportunità di formazione&lavoro: saldatori e CNC

operaio al lavoro

La Nord Laser srl di Reana del Rojale (UD) produce e fornisce macchinari e componenti per clienti internazionali che operano in settori molto diversi. Ogni stabilimento della società è dedicato ad uno specifico processo produttivo dove sono presenti molte macchine e attrezzature. Le fasi del processo produttivo riguardano: taglio laser, punzonatura, piegatura, saldatura, lavorazione meccanica, verniciatura e assemblaggio. I materiali trattati sono il ferro, l’inox e l'alluminio.

L’azienda, in continua crescita, conferma il fabbisogno occupazionale espresso dall’intero comparto della metalmeccanica regionale per formare nuovo personale qualificato da inserire in azienda ha co-progettato con la Regione e con l’IRES FVG il corso gratuito (finanziato PIPOL) TECNICHE DI SALDATURA TIG E CON ROBOT COLLABORATIVI.

Sono 12 i posti disponibili a cui accedere dopo una preselezione, le candidature sono aperte fino al 20 agosto attraverso il link riportato a piè di pagina.

Nord Laser srl, insieme a PPM Srl e a T.E.A.M. ha già co-progettato anche il corso OPERARE A BORDO MACCHINA NELLA FABBRICA DIGITALE 4.0 per cui, ancora per qualche giorno, sono disponibili gli ultimi posti!