Servizi per le lavoratrici e i lavoratori

26.07.22

Più di 10 posizioni aperte per personale educativo e altro (Udine)

Docente in classe

L’Istituto SALESIANO "G.BEARZI" di Udine cerca 10 candidati da inserire come personale educativo all’interno della propria struttura in vari ambiti e una persona da inserire come grafico.

Il noto istituto offre un progetto formativo ed educativo orientato alla promozione integrale della persona con percorsi che si sviluppano nell’ambito della scuola primaria e secondaria o dell’i stituto tecnico industriale o della formazione professionale.

I profili ricercati sono diversi e i requisiti richiesti dall’azienda variano a seconda delle diverse posizioni. Maggiori informazioni sono riportate nei rispettivi link indicati di seguito dove sono segnalate anche le modalità per CANDIDARSI direttamente (entro il 21.08.2022):

Tutte offerte lavorative sono raggiungibili anche attraverso il portale regionale LavoroFVG filtrando la ricerca per Azienda = “Bearzi” (link a piè di pagina)

• MI CANDIDO
    Portale regionale delle offerte di lavoro