Servizi per le lavoratrici e i lavoratori

27.04.22

Lavorare nell’accoglienza turistica a Sauris (UD)

Ragazza al banco di ricezione/reception

Nasce da una cordata di imprese Zare Rete l’esigenza di formare personale da inserire nell’a ccoglienza turistica con competenze utili a gestire i servizi di ospitalità e di informazioni sul territorio di Sauris (UD).

Per questo la Regione, insieme a IAL FVG e a Zare Rete ha co-progettato il corso TECNICHE DI RICEZIONE TURISTICA NELL’AREA MONTANA che è gratuito (finanziato PIPOL), della durata di 280 ore, 140 delle quali si svolgeranno in stage aziendale presso le stesse imprese che hanno voluto fortemente avviare il progetto:

• Prosciuttificio Wolf
  • Malga Alta Cania
  • Pa' Krhaizar
  • C'entro bar
  • Bar Kursaal
  • Hotel ristorante Morgenlait
  • Hotel ristorante Riglahaus
  • Albergo diffuso Sauris di Sopra

Al termine del percorso i partecipanti possono contare su buone capacità comunicative e sono in grado di interagire con i clienti anche in lingua straniera con competenze che vanno oltre all'accoglienza in senso stretto che riguardano altri profili professionali del settore turistico orientati a promuovere il territorio e i servizi offerti (camerieri, house keeper, ecc.).

Maggiori informazioni sull’opportunità al link sotto: MI CANDIDO, attraverso cui è possibile già inviare il curriculum vitae.

• MI CANDIDO
    Portale regionale delle offerte di lavoro