Servizi per le lavoratrici e i lavoratori

17.01.22

Recruiting Day con Adecco: 171 posizioni aperte nell'area pordenonese

martedì 15 e mercoledì 16 febbraio 2022 selezioniamo personale

I Servizi regionali per il lavoro, in collaborazione con Adecco Italia SpA, organizzano un Recruiting Day per selezionare i candidati da inserire in 171 posizioni aperte presso le seguenti aziende dell'area pordenonese: Bioman Spa, Fonderie Pandolfo SpA, O - I Italy SpA, Olimpias Group Srl e SIAP SpA.

I colloqui ONLINE con gli HR Manager delle aziende, gli operatori regionali e i recruiter di Adecco sono previsti nelle giornate del 15 e 16 febbraio 2022.

Il link per sostenere il colloquio online viene inviato via mail ai soli candidati ritenuti IDONEI, dopo la chiusura dei termini per le candidature (6 febbraio 2022).

Per partecipare alla selezione è necessario candidarsi alle posizioni di interesse seguendo i link riportati di seguito.

• Bioman SpA di Maniago cerca:

manutentori meccanici, manutentori elettrici, operai di produzione, conduttori di macchine operatrici, ingegneri ambientali, ingegnere Oil &Gas, autisti, idraulici, programmatori informatici, tecnico informatico

• Fonderie Pandolfo SpA di Maniago:

manutentori meccanici, manutentori elettricioperai di produzione

• O - I Italy SpA di Villotta di Chions:

vice caporeparto officina elettrica, manutentori reparto zona fredda, palista/addetto forni, tornitore officina stampi

• Olimpias Group Srl di Travesio:

addetti alla tessitura, manutentori meccanici/elettrici, addetti al cambio subbio/articolo, imbozzimatore

• SIAP SpA di Maniago:

operatori su robot centri di lavoro, addetti ai montaggi meccanici, addetti ai trattamenti termici, manutentori elettrici, manutentori meccanici, magazzinieri, addetti al controllo qualità, impiegati tecnici

Le offerte lavorative sono raggiungibili anche dal portale regionale LavoroFVG (link a piè di pagina).