Servizi per le lavoratrici e i lavoratori

25.11.21

Selezioni aperte per 15 addetti al reparto vetroresina (settore nautica)

Imbarcazioni

Sono aperte le candidature per le posizioni di addetti alla realizzazione di elementi in vetroresina. Per avere maggiori informazioni è possibile partecipare all’ incontro online programmato per martedì 30 novembre alle ore 15.00 (a piè di pagina i link).

La Società italiana Monte Carlo Yachts SpA - appartenente al gruppo francese Bénéteau - leader mondiale nel settore della nautica da diporto, è alla ricerca di 15 addetti alla realizzazione di elementi in vetroresina da inserire nel proprio organico.

Per questo i Servizi per il lavoro della Regione FVG organizzano un incontro online ad accesso libero in cui la Società Monte Carlo Yachts presenta direttamente l’opportunità lavorativa con requisiti e condizioni di ingaggio (intervengono la responsabile delle Risorse Umane, la Project Manager e il General Manager).

I candidati selezionati saranno assunti a tempo determinato o indeterminato e successivamente seguiranno un percorso formativo di circa 4 settimane, a carico dell'azienda, presso la sede di Monfalcone.

La partecipazione è libera ed è gestita attraverso le ISCRIZIONI. Il link per collegarsi all'evento online (attenzione a inserire correttamente l'indirizzo e-mail a cui ricevere il link) verrà inviato solo alla chiusura del termine del 28 novembre ore 23:45.

Qualora gli interessati fossero impossibilitati a seguire la presentazione aziendale, possono avere ulteriori dettagli su requisiti e mansioni seguendo il link ADDETTI AL REPARTO VETRORESINA e CANDIDARSI.

  • PROGRAMMA
    Presentazione ONLINE dell'offerta di lavoro