Servizi per le lavoratrici e i lavoratori

17.11.21

EURES ITALY EMPLOYERS’ DAY 2021

La Regione Friuli Venezia Giulia, attraverso i Servizi per il lavoro ed il servizio EURES FVG per il lavoro all'estero, partecipa all'organizzazione dell'evento nazionale EURES ITALY EMPLOYERS’ DAY 2021: una giornata di reclutamento online a cui possono partecipare datori di lavoro e candidati di tutta Europa. Si tratta del tradizionale appuntamento della rete EURES ITALIA dedicato alle imprese che sono alla ricerca di personale.

Il focus di questa edizione saranno i settori ITC, edilizia, turismo, meccanica, meccatronica, logistica, sanità.

 La partecipazione è aperta dunque anche a:

  • imprese del Friuli Venezia Giulia interessate a offrire lavoro a candidati provenienti da altri paesi europei: le imprese possono iscriversi all’evento e pubblicare le proprie vacancy;
  • persone in cerca di occupazione del Friuli Venezia Giulia, interessate a opportunità di lavoro in altri paesi europei.

Registrandosi all’evento, datori di lavoro e persone in cerca di lavoro potranno entrare subito in contatto per programmare e condurre colloqui di lavoro sulla piattaforma e fino ad una settimana dopo la chiusura dell’evento.
E' possibile registrarsi sulla piattaforma dedicata all'evento: https://www.europeanjobdays.eu/it/events/eures-italy-employers-day-2021

Per avere maggiori informazioni, è possibile rivolgersi al servizio EURES FVG. Contatti a questo link.