Servizi per le lavoratrici e i lavoratori

10.11.21

Incontra i nostri recruiter alla Fiera del Lavoro FVG per laureati (ALIg 20 novembre a Udine)

Anche quest’anno i Servizi per il lavoro della Regione Friuli Venezia Giulia sono presenti alla Fiera del Lavoro organizzata dall’Associazione dei Laureati in Ingegneria Gestionale - ALIg APS che si svolge al Teatro Nuovo Giovanni da Udine il 20 novembre 2021 dalle 12.30 alle 16.30 con ingresso riservato agli iscritti (link a piè di pagina).

Oltre 30 sono le ricerche di personale laureato intermediate per le aziende che si rivolgono ai Servizi regionali:

AREA ECONOMICOGIURIDICA E UMANISTICA

• addetti stipendi e paghe
  • addetti contabilità
  • addetti ufficio commerciale / ufficio acquisti
  • impiegato/a tecnico amministrativo nel settore ambientale
  • responsabile cash management e gestione del credito
  • operatore/trice fiscale
  • educatore/trice asilo nido
  • tecnico/a per la gestione della sostenibilità aziendale

AREA SCIENTIFICA

• coordinatore/trice servizio assistenza domiciliare
  • architetti
  • impiegati tecnici con laurea in ingegneria
  • impiegati commerciali con laurea in chimica, chimica e tecnologie farmaceutiche, tecnologia degli alimenti
  • programmatori software con laurea in informatica o ingegneria informatica

LAVORO ALL'ESTERO

Per fare un'esperienza di lavoro all'estero puoi partecipare all'EURES ITALY EMPLOYERS' DAY 2021, il recruiting online organizzato dalla rete EURES Italia per l'incontro tra aziende e candidati di tutta Europa. Focus su ICT, edilizia, turismo, meccanica, meccatronica, sanità e logistica (2 dicembre 2021).

ultimo aggiornamento 11 novembre 2021: correzione refuso termini per l'iscrizione