Servizi per le lavoratrici e i lavoratori

19.04.21

Monte Carlo Yachts SpA cerca addetti al reparto vetroresina

Immagine locandina

I Servizi regionali per il lavoro della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia organizzano una presentazione aziendale online della società Monte Carlo Yachts SpA e dei profili ricercati che si terrà giovedì 29 aprile alle ore 10.

Per ISCRIVERTI all’evento, segui il link a piè di pagina: la partecipazione è libera e rappresenta un'occasione per conoscere la Società e le caratteristiche dei profili professionali ricercati.

La ricerca di personale dell’azienda, società italiana appartenente al Gruppo francese Bénéteau, leader mondiale nel settore della nautica da diporto, è dovuta all’introduzione della produzione di manufatti in vetroresina.

Le 22 nuove risorse che andranno inserite all’interno del reparto vetroresina saranno addette a:

• Laminazione manuale
  • Laminazione per infusione
  • Gelcottatura
  • Laminazione taglia e spruzzo
  • Carrozzeria

È previsto un percorso formativo della durata di 3 o 6 settimane che si svolgerà (previa assunzione con contratto a tempo determinato) presso la Società capogruppo Groupe Bénétau in FRANCIA e che sarà interamente a carico dell’azienda.

Quanti vogliono già candidarsi o non possono partecipare alla presentazione aziendale possono farlo attraverso il link MI CANDIDO dove visionare la vacancy ed inviare il proprio curriculum (link sotto).