Servizi per le lavoratrici e i lavoratori

07.04.21

Settore del legno: ricerche di personale aperte

Sono sempre più frequenti le ricerche di personale che riguardano il settore del legno, in particolare nel territorio del Centro per l’impiego di Cividale del Friuli.

In questo momento sono tre le vacancy attive: una con sede lavorativa nel comune di Moimacco per cui è richiesta un’esperienza pregressa nella mansione di TAPPEZZIERE e che prevede un inserimento lavorativo iniziale con un contratto a tempo determinato che successivamente può essere trasformato a tempo indeterminato. Altre opportunità riguardano due diverse aziende del comune di San Giovanni al Natisone, rispettivamente per un profilo di VERNICIATORE SEDIE e per un APPRENDISTA TAPPEZZIERE quest'ultimo da avviare con un contratto di apprendistato.

Per ulteriori informazioni e per CANDIDARSI vai ai link a piè di pagina.

Per trovare altre offerte di lavoro dai Servizi regionali per l'impiego visita il portale: LavoroFVG (link sotto).