Servizi per le lavoratrici e i lavoratori

14.10.20

Vacancy e opportunità nei settori edile e immobiliare (Barcolana Job 2020)

Sono 3 i profili professionali richiesti nel settore edile la cui ricerca si è aperta la settimana scorsa nel corso dell'incontro online dedicato alle assunzioni e alle nuove professionalita' nelle aziende del settore edilile e delle costruzioni (9 ottobre BarcolanaJOB 2020 >>RESTART).

I profili ricercati sono per:

• operaio edile
  • responsabile tecnico di cantiere
  • tirocinante tecnico di cantiere

I dettagli sui requisiti e la presentazione della candidatura per queste posizioni sono sul sito regionale delle Offerte di Lavoro, raggiungibili dai link a piè di pagina

Buone prospettive di lavoro anche nel settore immobiliare per cui si segnala un'opportunità formativa per operatore di agenzia immobiliare, soddisfacente l'edizione precedente. A piè di pagina il link all'offerta.

BarcolanaJOB 2020 >>RESTART è stato un ciclo di incontri online dedicati al lavoro e alla formazione proposto dalla Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia nell’ambito della Barcolana 2020. I live streaming di tutti gli eventi sono disponibili sul canale YOU TUBE della Direzione lavoro, formazione, istruzione e ricerca @inFVG (link sotto). La visione è libera e aperta a tutti per conoscere più da vicino le opportunità presenti sul territorio.