Servizi per le lavoratrici e i lavoratori

22.05.20

Digital Job Breakfast > 30 maggio 2020

Digital Job Breakfast 2020

Abbiamo sempre offerte di lavoro aperte!

Sono oltre 3.000 le aziende che nell’ultimo anno si sono rivolte ai Servizi regionali per il lavoro per cercare personale e molte di queste cercano profili di laureati (ingegneri, informatici, chimici, ecc…). Ed è per questo che siamo presenti al Digital Job Breakfast organizzato dall’ Università degli Sudi di Udine. Prenota il tuo colloquio con gli operatori della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia (link a piè di pagina).

Nonostante le difficoltà di questo periodo di emergenza epidemiologica da COVID-19 diverse sono le opportunità lavorative per tutte le aree di interesse.

Il Digital Job Breakfast si tiene online nella mattinata di sabato 30 maggio:
-    alle 9.00 saluti e presentazioni aziendali (in diretta sui social)
-    alle 10.00 colloqui di selezione che garantiscono individualità e riservatezza in modalità one to one per laureati e studenti di tutti i corsi di laurea (piattaforma Teams).

La partecipazione è libera, ma per motivi organizzativi è richiesta la pre-registrazione al form on line del Digital Job Breakfast (entro il 27/05).

Link alla registrazione e alla pagina dedicata e download alla locandina a piè di pagina.