Servizi per le lavoratrici e i lavoratori

30.10.19

Legge 68/1999 - Raccolta di adesioni per avviamento a selezione per la copertura di un posto riservato agli iscritti nella graduatoria del collocamento mirato di Trieste

Si segnala che sono aperte le adesioni alla selezione per un posto di OPERATORE TECNICO VIII LIVELLO presso l'AREA SCIENTIFICA E TECNOLOGICA DI TRIESTE – AREA SCIENCE PARK, riservata agli iscritti al collocamento mirato di Trieste presenti nella graduatoria provinciale vigente.
I primi cinque candidati in possesso di tutti i requisiti richiesti saranno avviati a selezione e dovranno sostenere una prova pratica presso l'AREA SCIENCE PARK, località Padriciano n. 99 (Trieste).

E’ possibile dare la propria adesione fino al 15/11/2019 negli orari di apertura al pubblico, per informazioni rivolgersi al Collocamento mirato di Trieste (collocamentomirato.trieste@regione.fvg.it – tel. 040 3772893, 040 3772895, 040 3772897).

Si invita a leggere con attenzione l'avviso.
E' possibile inviare la scheda di adesione anche per posta elettronica a collocamentomirato.trieste@regione.fvg.it allegando copia del documento di identità.