Servizi per le lavoratrici e i lavoratori

17.05.23

Opportunità di formazione & lavoro in "TECNICHE DI PROGRAMMAZIONE JAVA".

Per rispondere al fabbisogno di personale del Gruppo Euris spa, i servizi per il lavoro della Regione organizzano un percorso di formazione finalizzato all'assunzione presso l'azienda.

L’obbiettivo del corso gratuito (finanziato dal programma Piazza/Gol ) è di formare nuove figure specializzate in grado di acquisire le competenze e le capacità tecniche per programmare software secondo il paradigma Object Oriented utilizzando il linguaggio Java, conoscere il database management system, manipolare i dati utilizzando SQL ed eseguire test di funzionalità e di interoperabilità dei moduli sviluppati.

Il percorso formativo è co-progettato con l'ente di formazione Ires FVG e avrà una durata totale di 450 ore suddivise in attività d'aula e laboratoriali. Sarà data infatti la possibilità agli allievi di svolgere un periodo di stage presso l'azienda per consentire loro di sperimentare efficacemente un inserimento in azienda con l’affiancamento e il supporto di tutor aziendali.

A conclusione del percorso formativo sarà valutato il possibile inserimento lavorativo tramite contratto commisurato alla professionalità di ogni candidato/a.

Gli interessati possono inviare il proprio CV entro il 2 giugno attraverso il link MI CANDIDO. Il Servizio di Preselezione del Centro per l'Impiego di Udine, valuterà i Curriculum pervenuti fino al raggiungimento dei 12 posti disponibili per formare il gruppo classe.