Servizi per i datori di lavoro

15.05.20

Incentivi alle aziende per assunzioni e smart work - Webinar

INCENTIVI PER ASSUNZIONI E SMART WORKING. Lunedì 18.05.2020 ore 17.00

Lunedì 18 maggio alle ore 17.00
in diretta streaming, vengono presentate due misure regionali di contributi a fondo perduto dedicate alle imprese per:

• l’assunzione di persone disoccupate,
  • lo sviluppo di modalità di lavoro agile/smart working nelle micro e piccole imprese (link a piè di pagina).

Le due nuove linee contributive sono finanziate dal Fondo Sociale Europeo Programma Operativo 2014-2020 e destinate alle imprese del territorio, per fronteggiare gli effetti dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 (scarica il programma a piè di pagina).

La partecipazione è libera, l’evento può essere seguito sul canale YOU TUBE della Direzione centrale lavoro formazione, istruzione e famiglia (link sotto).

Per ricevere il materiale relativo ai bandi e altre informazioni utili è possibile registrarsi al link sotto o scrivere a servizi.imprese@regione.fvg.it.